Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0

Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro. E' un mito Allegri, per gli avversari.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro.

lol beato te che ci credi... anzi forse non ci credi nemmeno tu...
 

Mithos

New member
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
693
Reaction score
0
lol beato te che ci credi... anzi forse non ci credi nemmeno tu...

No io ci credo anzi ne sono fermamente convinto. Ah facciamo pure un applauso ad Allegri( e a quell'altro furbacchione di Galliani che non può mancare) per quell'idiozia di fine estate chiamata Matri. Chapeau!!!
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,744
Reaction score
4,707
Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro. E' un mito Allegri, per gli avversari.

Lo dirò fino allo sfinimento: Ibra che segna la sua miglior stagione di sempre in serie A in quell'anno tra l'altro.
Cioè, Nocerino era pure diventato un goleader con Ibra, vi ricordate???
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ragazzi ormai siamo agli sgoccioli Allegri se non rinnova se ne va e il prossimo anno è già pronto Pippo!!
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Anche quest'anno siamo con il solo Montolivo che sa fare gioco a centrocampo. Ottimo. Complimenti.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro. E' un mito Allegri, per gli avversari.

Comunque secondo me la storia di Ibra e lo Scudetto la state "mitizzando". Osservando un pò le rose degli anni in cui ha effettivamente vinto si vede che non è mai stato da solo in squadra. Ha sempre avuto ottimi compagni di squadra. Quell'anno al Milan ci è andato tutto storto. Mi ricordo una marea di infortuni, con una Juve che, seppur inferiore di base a noi, non ha perso mai. Se nella storia del calcio italiano solo tre squadre in tre anni hanno concluso un campionato senza sconfitte qualcosa vorrà pur dire no?

Allegri ha avuto le sue colpe quell'anno, certamente, ma è veramente sbagliato pensare che siano solamente sue o quasi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>