Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 256 di 422 PrimaPrima ... 156206246254255256257258266306356 ... UltimaUltima
Risultati da 2,551 a 2,560 di 4217

Discussione: Max Allegri

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    .
    Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro. E' un mito Allegri, per gli avversari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro.
    lol beato te che ci credi... anzi forse non ci credi nemmeno tu...

Junior Member
    No io ci credo anzi ne sono fermamente convinto. Ah facciamo pure un applauso ad Allegri( e a quell'altro furbacchione di Galliani che non può mancare) per quell'idiozia di fine estate chiamata Matri. Chapeau!!!

Certo certo Roten..Io so solo che ha perso uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, una cosa dell'altro mondo in ogni campionato in cui lo svedoslavo giochi e con un tasso tecnico della rosa totalmente a favore nostro. E' un mito Allegri, per gli avversari.
    Lo dirò fino allo sfinimento: Ibra che segna la sua miglior stagione di sempre in serie A in quell'anno tra l'altro.
    Cioè, Nocerino era pure diventato un goleader con Ibra, vi ricordate???

Senior Member L'avatar di runner
    ragazzi ormai siamo agli sgoccioli Allegri se non rinnova se ne va e il prossimo anno è già pronto Pippo!!

Senior Member L'avatar di iceman.
    Sei uno degli irriducibili....vieni dall'altra parte

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ragazzi ormai siamo agli sgoccioli Allegri se non rinnova se ne va e il prossimo anno è già pronto Pippo!!
    Appunto SE non rinnova...
    Galliani ha pronto un quinquennale dietro l'angolo come per Matri

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    Allegri non rinnova sicuro... e per me avere Inzaghi sarebbe una gran cosa per il Milan del futuro...

Anche quest'anno siamo con il solo Montolivo che sa fare gioco a centrocampo. Ottimo. Complimenti.

Comunque secondo me la storia di Ibra e lo Scudetto la state "mitizzando". Osservando un pò le rose degli anni in cui ha effettivamente vinto si vede che non è mai stato da solo in squadra. Ha sempre avuto ottimi compagni di squadra. Quell'anno al Milan ci è andato tutto storto. Mi ricordo una marea di infortuni, con una Juve che, seppur inferiore di base a noi, non ha perso mai. Se nella storia del calcio italiano solo tre squadre in tre anni hanno concluso un campionato senza sconfitte qualcosa vorrà pur dire no?

Allegri ha avuto le sue colpe quell'anno, certamente, ma è veramente sbagliato pensare che siano solamente sue o quasi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.