Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 252 di 422 PrimaPrima ... 152202242250251252253254262302352 ... UltimaUltima
Risultati da 2,511 a 2,520 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Contro matri
    sarebbe ridicolo se fosse vero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Petrecte
    Da quello che ho capito (non è che si spieghi molto bene....chissà nelle riunioni tecniche che combina...),ce l'ha con stampa e opinionisti vari che "da fuori.cit." pontificano sul suo operato,ha detto che con la qualificazione ha chiuso la scorsa annata e si prenderà una nottata per riflettere (ma qui credo trollasse),ha detto anche di avere un ottimo rapporto con il geometra(ma si sapeva) e con il presidente,ma che è stanco dei commenti esterni.
    Ora io lo trovo uno sfogo poco equilibrato,sei l'allenatore del Milan è ovvio che parlino di una delle squadre più importanti d'Italia,se non reggi le pressioni fai come Sacchi e smetti di allenare o ti scegli un'altra piazza meno esigente,te la sei presa per i commenti dopo le gare con P.S.V e Verona? Ma cosa volevi i complimenti? Sono curioso di vedere domani cosa succederà a questo punto.
    Questo è ciò che ho capito dello sfogo di "le phisique".

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani:"Allegri mi ha incaricato di dire che era una battuta"
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Contro matri
    E che c'entra con Allegri?

O Animal L'avatar di O Animal
    Minaccia le dimissioni per strappare un contratto visto che è in scadenza a fine anno.. Berlusconi le accetta e lo manda a ******.. Galliani ricuce il tutto fino alla prossima sconfitta.. Forza mister che Cellino ti aspetta..

Ps: ma perché hai tolto el sha per poli visto che avevamo 3 cadaveri in campo, multati, boateng e montolivo? Possibile che in 3 anni non abbia imparato a fare le sostituzioni?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    E che c'entra con Allegri?
    Niente. Sacchi dice che Allegri è arrabbiato e lo striscione contro il suo baniamino è stato il casus belli. Mi pare un'idiozia.

Comunque forse rispetto ad altri allenatori viene un pò più bistrattao. Quando al tempo parlavano di Stramaccioni nessuno faceva le risatine alla Criscitiello...

Dalle ultime dichiarazioni di Galliani si capisce chiaramente e senza dubbi che Allegri spinge su Matri...
    Questo qua sembra adorare i cessi

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Niente. Sacchi dice che Allegri è arrabbiato e lo striscione contro il suo baniamino è stato il casus belli. Mi pare un'idiozia.
    Appunto.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Dalle ultime dichiarazioni di Galliani si capisce chiaramente e senza dubbi che Allegri spinge su Matri...
    Questo qua sembra adorare i cessi
    Secondo me Fester gli ha detto chiaramente : o Matri o

Ha detto che a centrocampo siamo apposto

L'unico che ha torto anche quando vince 3-0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.