Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 238 di 422 PrimaPrima ... 138188228236237238239240248288338 ... UltimaUltima
Risultati da 2,371 a 2,380 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non è quello che intendevo dire! Mi chiedevo solo perchè si debbano scrivere messaggi catastrofici perchè abbiam perso una partita di campionato, che spiace ovvio, ma non decide una stagione. A differenza di mercoledi prossimo.
    Perché non è' certo aver perso una partita , altrimenti messa così e' assurdo esonerare un allenatore , e' per l'assenza totale di cattiveria di gioco di personalità , la mancata reazione , tutto e' un allenatore ridicolo . La differenza e' che alcuni se ne sono accorti anni fa o prima o più tutti ne dovranno prendere atto .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di dyablo65
    Vattene

Voglio vedere se riesce nell'impresa di non passare il preliminare.
    Mi pare che da quando esistano il Milan li abbia sempre superati no?

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Non è quello che intendevo dire! Mi chiedevo solo perchè si debbano scrivere messaggi catastrofici perchè abbiam perso una partita di campionato, che spiace ovvio, ma non decide una stagione. A differenza di mercoledi prossimo.
    Vabbè dai, il tifo è cosi. Ora a caldo è difficile essere obiettivi, siamo tutti incazzati neri.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member L'avatar di Tobi
    stasera ha toppato alla grande a livello tattico.. squadra spaccata in ogni reparto.. non puoi fare pressing solo con le punte e le due mezz'ali e poi tutti gli altri restano schiacciati in difesa..
    inoltre la cosa bella è che lui predica sempre un gioco in verticale e mai in orizzontale eppure giochiamo 70 minuti in orizzontale e in verticale qualche lancio sperando in balotelli..
    anche oggi si è vista l'assenza di movimenti offensivi.. nessuno che andava all'incontro quando il centrocampista teneva palla, nessun taglio dietro i difensori, nessun'incrocio tra le punte.. nulla.. e mai una volta che i terzini abbiano attaccato lo spazio senza palla.. sempre a ricevere il pallone con l'uomo d'avanti. Max cosi non va

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Perché non è' certo aver perso una partita , altrimenti messa così e' assurdo esonerare un allenatore , e' per l'assenza totale di cattiveria di gioco di personalità , la mancata reazione , tutto e' un allenatore ridicolo . La differenza e' che alcuni se ne sono accorti anni fa o prima o più tutti ne dovranno prendere atto .
    E' un allenatore mediocre, si sa, ma non si può nascondere quanta gente non sia da Milan! Eddai, Nocerino è stato un fantasma, Constant non ha mai passato la metà campo, Niang gioca a calcio?!

Allegri è un allenatorino. Ma gente a gente come Niang chiedi il gioco corale, di squadra? A Nocerino?!

E' un allenatore mediocre, si sa, ma non si può nascondere quanta gente non sia da Milan! Eddai, Nocerino è stato un fantasma, Constant non ha mai passato la metà campo, Niang gioca a calcio?!

Allegri è un allenatorino. Ma gente a gente come Niang chiedi il gioco corale, di squadra? A Nocerino?!
    Che la squadra abbia elementi indecenti e' evidente , però giochiamo contro il Verona , io mi aspetto solo che il mio allenatore mi faccia vincere contro chi è' più scarso nulla di più , che limiti gli errori , ma soprattutto quando hai limiti tecnici devi mangiarti il campo non pascolare per il campo , questa e' totale responsabilità di allegri

Senior Member L'avatar di Jino
    Un allenatore è chiaramente decisivo nella mentalità della squadra. Ha delle colpe, sono d'accordo. Qualche elemento però credo sia un caso perso, non hanno proprio la mentalità e la stoffa del grande giocatore, la testa del vincitore.

Member L'avatar di Tobi
    Jino la colpa stasera ce l ha proprio l'allenatore..
    Intanto non mi spiego perchè ha fatto quel cambio dove ha fatto uscire el sharaawy per mettere un terzino e farlo giocare in attacco.. poi ha fatto uscire constant e ha messo robinho e ha spostato emanuelson dietro.. non poteva fare direttamente el sharaawy per robinho senza sprecare 1 cambio?
    poi il gioco corale è fatto di MOVIMENTI. dove sono questi movimenti?
    partiamo dai terzini: non attaccano mai lo spazio senza palla.. mai.. sempre a ricevere la palla sul piede con l'uomo davanti da superare.. mai che ricevano un pallone in corsa.
    i centrocampisti: non fanno un inserimento..non calciano mai da fuori sempre passaggi in orizzontale o crossi in mezzo a campanile, lenti che non servono a nulla.. anzi ti fanno prendere contropiedi
    gli attaccanti: mai un taglio ad aggirare i difensori, mai uno che viene all'incontro del pallone e l'altro che va in profondita, mai una triangolazione, mai uno movimento ad incrociare sui calci d'angolo.. queste cose chi te li deve dare? a mio avviso il mister..

Bannato
    La cosa più terribile era vedere i contropiedi del Verona e la squadra che camminava allegramente direi rischiando più volte il 3-1.
    Senza la minima reazione, tra azioni confuse e sfiga assurda, quest'anno se non fa un filotto di vittorie dall'inizio mi sa che il Berlusca finalmente lo esonera.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.