Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
comunque alla fine giocherà sempre con i tre attaccanti larghi....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
Ma come fa ad azzeccare i cambi se ha solo 11 giocatori presentabili? Sostituisci Monto per chi? Nocerino? Sostituisci Poli per chi? Traore? Sostituisci De jong per chi? Muntari?

Questo Milan, Pazzini ed costant terzino a parte, non ha CAMBI UTILI. Tra i giocatori titolari e la panchina c'è una distanza troppo troppo troppo grande la differenza che c'è tra la terra e Giove...

Questo Milan deve sperare che i De jong, i Poli i montolivo i Balo i Mexes i de sciglio i abbiati :)facepalm:) stiano sempre belli freschi... altrimenti non ci siamo

Quoto anche le virgole.

Il mister è ancora sulla panchina del Milan per 2 motivi:

1 lo stesso per cui il nostro mercato è vicino allo ZERO assoluto

2 perché quando le cose andranno male sarà colpa sua, e perché se dovessero andare benino "doveva fare di più"

Vorrei tantissimo, anche se non ci spero manco un pò, che il Milan vinca qualcosa e che, a quel, punto il mister saluti tutti mandando chi di dovere in quel posto
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Manco abbiamo iniziato e già mi sta facendo girare le balle, nocerino per poli , poi a fine partita me la spiega.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Gia ha fatto la prima allegrata; se non passiamo il preliminare almeno avrò la soddisfazione di vederlo marcire in qualche squadretta.
 
2

2515

Guest
Nocerino/Muntari in campo al posto di Poli è un'allegrata, dai.

anch'io preferisco 1000 volte Poli, ma mi aspettavo questa mossa per tre ragioni.
1) Poli è appena arrivato e non è un pezzo grosso, quindi vuole evitargli pressioni.
2) Nelle amichevoli ha giocato solo una o due volte mezzala sinistra e a causa degli europei non ha praticamente mai giocato con montolivo, in pratica de jong montolivo e poli sarebbe la prima volta che giocherebbero insieme una partita, mai neanche in amichevole e questo per i movimenti può essere un problema.
3) Allegri vuole sempre avere un cambio valido dalla panchina per reparto, in modo da poter alzare il tasso tecnico quando il fiato inizia a diminuire. Diciamo che se la sfida dovesse andare per le lunghe senza sbloccarsi e devi cambiare qualcosa e hai già poli in campo che fai? Metti Nocerino o Muntari per cambiare a tuo favore la partita? E' evidente che non vuole giocarsi tutte le carte subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>