Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 220 di 422 PrimaPrima ... 120170210218219220221222230270320 ... UltimaUltima
Risultati da 2,191 a 2,200 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non succede, ma se succede...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ricordo ancora le parole di berlusconi su helveg: "Helveg? Mi ricorda la storia del leone sordo".
    Hahahahaaa....la sai pure te?
    proprio a quella mi riferivo.....

Senior Member L'avatar di Albijol
    ricordo ancora le parole di berlusconi su helveg: "Helveg? Mi ricorda la storia del leone sordo".
    aneddoto indimenticabile, lo racconto quando mi capita alle "nuove generazioni" di tifosi milanisti. C'è da dire che l'anno dello scudetto giocò quasi decentemente, i seguenti invece
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Ahhhh che bello che ci sei ancora Max

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Ahhhh che bello che ci sei ancora Max
    Goditelo st'altro mese
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Goditelo st'altro mese
    beh...al contrario significherebbe essere fuori dalla champions. Non ci sarebbe nulla da esultare o da "godere" per un tifoso del Milan...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    beh...al contrario significherebbe essere fuori dalla champions. Non ci sarebbe nulla da esultare o da "godere" per un tifoso del Milan...
    Si infatti..ero ironico
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Weah al primo campionato col milan vince scudetto e pallone d'oro, per carità.
    Perché era un figo che faceva gol scartando tutti i giocatori, mi pare facesse parecchi assist tra l'altro.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da vota DC Visualizza Messaggio
    Perché era un figo che faceva gol scartando tutti i giocatori, mi pare facesse parecchi assist tra l'altro.
    Era una forza della natura, faceva parecchi assist e dovevi raddoppiarlo. Era un top player e come ho già detto non ti faceva 20 goals, ma di certo quella decina che faceva erano"pesanti". Decidevano campionati!

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Mithos Visualizza Messaggio
    Era una forza della natura, faceva parecchi assist e dovevi raddoppiarlo. Era un top player e come ho già detto non ti faceva 20 goals, ma di certo quella decina che faceva erano"pesanti". Decidevano campionati!
    figurati. weah raramente segnava gol "inutili". forse solo un paio.
    mi ricordo che aveva la capacità di mandarci spesso in vantaggio. un gol in particolare in una partita non ricordo contro chi, quando segnò sbattendo con la mano sul palo e si tagliò un dito a causa della fede nuziale: "Non me la tolgo lo stesso, a costo di perdere il dito" disse il giorno dopo.
    Se non sbaglio segnò il gol del momentaneo 2-1 e poi gli avversari segnarono 2 gol.

Ah ecco, ora ricordo: Milan-Porto:2-3 gol di Simone e Weah per noi e doppietta di Jardel (l'altro non ricordo, cercatelo) per il Porto. Coppa Campioni del 1996. Anche contro il Rosenborg segnò il gol del momentaneo 1-0 per noi e poi ci segnarono 2 gol.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.