Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 214 di 422 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224264314 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 4217

Discussione: Max Allegri

Junior Member L'avatar di Bafometh
    la sua conferma quest'anno vale come quella di altri nella rosa

costava di + cambiare, per cui ce lo siamo tenuto, ma non crediamo nè noi in lui nè viceversa

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E' sbagliato il concetto perchè non si può pensare che si rivelino due campioni. Sopratutto il secondo che deve ancora cominciare a giocare a calcio. Su Saponara si può nutrire qualche speranza in più, ma sperare che Cristante sia neanche titolare ma addirittura un campione è utopia.
    scusa Jino sai benissimo che anche io ci vado sempre piano con i giovani ad esaltarli però Elshaa e De Sciglio insegnano....

alla fine Saponara ha fatto esperienza in B e in U21 e Cristante come De Sciglio ha fatto il salto dalla primavera alla prima squadra e addirittura titolare in Nazionale.....se anche solo facessero la metà di quello che hanno fatto i loro predecessori andiamo bene

che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    scusa Jino sai benissimo che anche io ci vado sempre piano con i giovani ad esaltarli però Elshaa e De Sciglio insegnano....

alla fine Saponara ha fatto esperienza in B e in U21 e Cristante come De Sciglio ha fatto il salto dalla primavera alla prima squadra e addirittura titolare in Nazionale.....se anche solo facessero la metà di quello che hanno fatto i loro predecessori andiamo bene

che ne dici?
    Un conto è puntare su giocatori giovani, ma che in partenza non sono i titolari sulla carta (Abate, Taiwo e Antonini, Ibrahimovic, Robinho, Pato e Cassano.), un conto è puntare su Saponara restando così e affidarci a lui come titolare anche sulla carta. La situazione è molto più rischiosa.

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Un conto è puntare su giocatori giovani, ma che in partenza non sono i titolari sulla carta (Abate, Taiwo e Antonini, Ibrahimovic, Robinho, Pato e Cassano.), un conto è puntare su Saponara restando così e affidarci a lui come titolare anche sulla carta. La situazione è molto più rischiosa.
    infatti Saponara non sarà titolare.....

infatti Saponara non sarà titolare.....
    Allora sarà giusto puntarci .

Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    Allora sarà giusto puntarci .
    si appunto io immagino che partiranno altri titolari, mi auguro però che possa prendere il posto da titolare in varie partite quando si sentirà sicuro perchè comunque resta a mio avviso sia tecnicamente che come carattere un ottimo giocatore

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Alla luce delle presenze di El Shaarawy in Confederations, credete ancora che Allegri fosse pazzo a lasciarlo fuori?

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Alla luce delle presenze di El Shaarawy in Confederations, credete ancora che Allegri fosse pazzo a lasciarlo fuori?
    Ero abbastanza stupito ci fosse gente stupita infatti, mah! Credo la confederation abbia ben spiegato lo stato di Stephan nel finale.

comunque Allegri anche quest' anno sta dimostrando di non contare nulla sul mercato

la squadra gli viene messa a disposizione dal Gallo e basta, al massimo lui da qualche parere tecnico specifico quando si sentono, ma non mi sembra abbia mai chiesto un giocatore....

Junior Member
    comunque Allegri anche quest' anno sta dimostrando di non contare nulla sul mercato

la squadra gli viene messa a disposizione dal Gallo e basta, al massimo lui da qualche parere tecnico specifico quando si sentono, ma non mi sembra abbia mai chiesto un giocatore....
    Allegri e' rimasto al suo posto per un compromesso. Perchè altri tecnici che piacevano non erano liberi e perchè non gli si voleva dare la liquidazione. In caso contrario gli avrebbero allungato il contratto. Quindi è un allenatore che sul calciomercato incide meno di 0.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.