Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 212 di 422 PrimaPrima ... 112162202210211212213214222262312 ... UltimaUltima
Risultati da 2,111 a 2,120 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Questo mi sembra scontato eh...
    Ma per due giocatori di livello ti dico, parte El e ti prendiamo Fabregas e Tevez... chiaro che il mister ci pensi, quel che conta per lui è il presente nel quale deve vincere non certo il futuro del club... a quello ci deve pensare la dirigenza... sinceramente con tutte le lacunee che abbiamo che allenatore non vorrebbe Tevez e Fabregas in squadra!?

Detto questo per me Elsha è intoccabile a prescindere!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma per due giocatori di livello ti dico, parte El e ti prendiamo Fabregas e Tevez... chiaro che il mister ci pensi, quel che conta per lui è il presente nel quale deve vincere non certo il futuro del club... a quello ci deve pensare la dirigenza... sinceramente con tutte le lacunee che abbiamo che allenatore non vorrebbe Tevez e Fabregas in squadra!?

Detto questo per me Elsha è intoccabile a prescindere!
    Lo stavo per dire io. Alla fine Allegri, che probabilemnet il prossimo anno potrebbere levare le tende, fa un discorso del tipo : "Mi vendono El Shaarawy e mi prendono Tevez e col conguaglio non possiamo arrivare a Fabregas. Però comunque mi prendono Naingollan e Kucka. Tevez ora è forte come e più di Stephan, in più ho due centrocampisti, un titolare e un buon ricalzo. va benissimo."

Senior Member L'avatar di Darren Marshall

@Dumbaghi non ti emozionare troppo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    @Dumbaghi non ti emozionare troppo
    Sto cercando qualcuno da abbracciare

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Che video

Senior Member L'avatar di runner
    comunque c' è poco da fare tanti ragionamenti....

a fine campionato tutta la manfrina è servita per distogliere l' attenzione sul vero problema di questa squadra che non è di certo l' allenatore, ma i giocatori nel senso che se anche siamo un gruppo e sembrano tutti trovarsi bene e siano uniti ci sono pochi giocatori che "giocano la palla"

a centrocampo non possiamo buttarla sempre sull' istinto e sul passaggio diretto, ma anche dai ricami e dalle giocate, tanto è vero che spesso troviamo gli attaccanti a centrocampo per vedere la palla....

finchè non avremo un centrocampo di qualità faremo sempre fatica (anche vincendo)

mi auguro vivamente che Saponata e Cristante siano due campioni veri e che ci diano qualità anche perchè a livello difensivo siamo migliorati tanto e sarebbe anche un peccato con degli attaccanti come abbiamo non dargli più palloni!!

Member L'avatar di Brain84
    Anche nella prossima stagione dovrà sfornare il miracolo, me lo sento

- - - Aggiornato - - -

Comunque lo ribadisco: adoro questo allenatore.
    www.uaitstudio.it

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    comunque c' è poco da fare tanti ragionamenti....

a fine campionato tutta la manfrina è servita per distogliere l' attenzione sul vero problema di questa squadra che non è di certo l' allenatore, ma i giocatori nel senso che se anche siamo un gruppo e sembrano tutti trovarsi bene e siano uniti ci sono pochi giocatori che "giocano la palla"

a centrocampo non possiamo buttarla sempre sull' istinto e sul passaggio diretto, ma anche dai ricami e dalle giocate, tanto è vero che spesso troviamo gli attaccanti a centrocampo per vedere la palla....

finchè non avremo un centrocampo di qualità faremo sempre fatica (anche vincendo)

mi auguro vivamente che Saponata e Cristante siano due campioni veri e che ci diano qualità anche perchè a livello difensivo siamo migliorati tanto e sarebbe anche un peccato con degli attaccanti come abbiamo non dargli più palloni!!
    E' sbagliato il concetto perchè non si può pensare che si rivelino due campioni. Sopratutto il secondo che deve ancora cominciare a giocare a calcio. Su Saponara si può nutrire qualche speranza in più, ma sperare che Cristante sia neanche titolare ma addirittura un campione è utopia.

Mi fa pena ormai il povero Max.

Ogni anno gli va sempre peggio, vediamo se caccia il miracolo anche quest'anno visto che siamo a quota 2: scudetto alla Juve due anni fa e terzo posto l'anno scorso

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    è rimasto a farsi prendere in giro
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.