Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 211 di 422 PrimaPrima ... 111161201209210211212213221261311 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,110 di 4217

Discussione: Max Allegri

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    El Shaarawy è stato piazzato titolare per causa di forza maggiore, perchè era l'unica speranza in un attacco scrauso. Ci fosse ancora Ibrahimovic, Allegri non ci penserebbe su due volte a panchinare il Faraone.
    De Sciglio è finito spesso per fare la riserva di Constant, vedi a Barcellona. E comunque non è stato utilizzato come si doveva.
    Zero Minuti per Cristante e Petagna, ai quali poteva essere concesso qualche scampolo di partita quest'anno. Invece ha sempre preferito far entrare i Traorè.
    dai per favore....ad inizio anno,se fosse successa una cosa cosi sarebbe venuto giu il mondo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di runner
    io personalmente non sono un fan di Allegri anche se per certe cose gli do molti meriti e penso sia un buon tecnico però bisogna certo dir che non ha vinto nessuno visto che il rinnovo non c' è stato, quindi piano con i fuochi artificiali

secondo me il solo fatto che Inzaghi sia l' allenatore della Primavera mi fa pensare che Allegri di scontato non abbia niente quest' anno....

el sharaawy starebbe in panchina anche per me se avessi ibra penso chiunque farebbe una scelta del genere. mazzarri ha fatto giocare a insigne sempre gli ultimi 20-15 minuti di partita,avrà giocato titolare una quindicina di volte il delirio su sto topic,e lo dico io che ritengo allegri un mediocre. se le alternative si chiamano seedorf e inzaghi teniamocelo stretto e accettiamone i limiti

Senior Member L'avatar di iceman.
    Insisto, per me lo sta sbolognando lui perche' non lo vede bene nel 4-3-1-2.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Insisto, per me lo sta sbolognando lui perche' non lo vede bene nel 4-3-1-2.
    Quindi ci rivediamo qua il 2 settembre e a rigor di logica, la tua, se il faraone rimane diamo meriti ad Allegri per averlo fatto confermare?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Quindi ci rivediamo qua il 2 settembre e a rigor di logica, la tua, se il faraone rimane diamo meriti ad Allegri per averlo fatto confermare?
    Però è un fatto che sia più un esterno che una punta...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Se resta ovviamente non posso che esserne felice, ma visto il suo feticismo per diversi cessi non mi stupirei se lo emarginasse dal progetto.
    Poi oh , facessero quel che vogliono, io purtroppo non posso fare nulla.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Però è un fatto che sia più un esterno che una punta...
    Non si discute questo, ma credo nessun allenatore darebbe il placet a far partire un ragazzo di questo talento, a prescindere dal modulo. A meno che non gli si proponga che la partenza sua significa l'arrivo di 2-3 giocatori di livello, allora il discorso cambia.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Mi sembra evidente che il vero responsabile della figuraccia dell'Italia di questa sera sia Allegri.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non si discute questo, ma credo nessun allenatore darebbe il placet a far partire un ragazzo di questo talento, a prescindere dal modulo. A meno che non gli si proponga che la partenza sua significa l'arrivo di 2-3 giocatori di livello, allora il discorso cambia.
    Questo mi sembra scontato eh...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.