Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Per me il problema principale di Allegri non è la mancanza di bel gioco, è la mancanza di organizzazione. I giocatori in campo fanno un po' quello che cavolo gli pare, si sente la mancanza di una guida che gli dica esattamente i movimenti che devono fare per ottimizzare la manovra offensiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Per me il problema principale di Allegri non è la mancanza di bel gioco, è la mancanza di organizzazione. I giocatori in campo fanno un po' quello che cavolo gli pare, si sente la mancanza di una guida che gli dica esattamente i movimenti che devono fare per ottimizzare la manovra offensiva.

Ecco. Dopo mesi e mesi sento per la prima volta un utente contro Allegri centrare il nocciolo della questione. Questo è un motivo corretto per criticare il mister, non certo la mancanza di bel gioco irrealizzabile con la rosa che ci ritroviamo :)
 
2

2515

Guest
Ecco. Dopo mesi e mesi sento per la prima volta un utente contro Allegri centrare il nocciolo della questione. Questo è un motivo corretto per criticare il mister, non certo la mancanza di bel gioco irrealizzabile con la rosa che ci ritroviamo :)

sì ma è anche strano perché allegri non fa altro che urlare, spesso anche cose sensate, il problema non è tanto di allegri quanto anche della squadra che non gli da retta. Ad esempio muntari, allegri gli dice sempre di non lanciare a casaccio avanti perché non serve a niente, perdiamo solo palloni, gli dice invece di cambiare rapidamente gioco e far girare velocemente il pallone per allargare la difesa. Robinho pure quando veniva schierato esterno non dava mai retta ad allegri, gli diceva di stare largo e invece lui andava in mezzo. Mancanza di disciplina direi, e forse è proprio una delle ragioni per cui allegri vorrebbe Gattuso nello staff tecnico.
 
A

Ale

Guest
alla fine resterà.. e ovviamente se andra male, ci sarà l'alibi della sfuriata di berlusca
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Per me il problema principale di Allegri non è la mancanza di bel gioco, è la mancanza di organizzazione. I giocatori in campo fanno un po' quello che cavolo gli pare, si sente la mancanza di una guida che gli dica esattamente i movimenti che devono fare per ottimizzare la manovra offensiva.

Esatto è proprio questo il problema principale di Allegri!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io ormai mi sto rassegnando,temo che resterà lui.

Spero almeno che facciano immediatamente il calciomercato,e non aspettino il 31 agosto prima di prendere qualcuno. Questo già ci mette 3-4 mesi prima di capire le cose,se poi i giocatori glieli diamo a fine agosto è ovvio che capirà dove collocarli in campo solo verso novembre.

Poi vabbè,sull'inizio di stagione a scoppio ritardato che ci causa sempre 8 giornate di handicap,la "gloriosa rimonta" che dura ben due mesi e i giocatori che a Febbraio iniziano a sentire "LA STANCHEZZA MENTALEH!1!" e smettono di correre ho perso le speranze.
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Io ormai mi sto rassegnando,temo che resterà lui.

Spero almeno che facciano immediatamente il calciomercato,e non aspettino il 31 agosto prima di prendere qualcuno. Questo già ci mette 3-4 mesi prima di capire le cose,se poi i giocatori glieli diamo a fine agosto è ovvio che capirà dove collocarli in campo solo verso novembre.

Poi vabbè,sull'inizio di stagione a scoppio ritardato che ci causa sempre 8 giornate di handicap,la "gloriosa rimonta" che dura ben due mesi e i giocatori che a Febbraio iniziano a sentire "LA STANCHEZZA MENTALEH!1!" e smettono di correre ho perso le speranze.
.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Aveva davanti a sè una scelta comoda e più onerosa ma ha scelto di rimanere con noi nonostante tutto.


Sei un grande, altro che senza palle, ma lasciali parlare :ave:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>