Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 201 di 422 PrimaPrima ... 101151191199200201202203211251301 ... UltimaUltima
Risultati da 2,001 a 2,010 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Grazie di tutto Mister

Naturalmente in Milan-Roma si tifa la squadra giusta, quella giallorossa, sperando in un inquadratura sulla rovina del Milan, quel nano.
    come si diceva un pò ti tempo fa,per il bene del milan sarebbe giusto tifare contro,la serie b! così magari quel dannato se na va...squinzi cavolo! lui si che sarebbe un presidente meritevole!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    come si diceva un pò ti tempo fa,per il bene del milan sarebbe giusto tifare contro,la serie b! così magari quel dannato se na va...squinzi cavolo! lui si che sarebbe un presidente meritevole!
    Si va be' ma poi alla fine non ce la si fa, tocca aspettare l'infartino

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    @DMZtheRockBear

Come ti abbiamo già scritto ieri, queste robe qui su non sono ammesse.

Fai il bravo, dai.

Io sono più preoccupato per il mercato estivo piuttosto che degli allenatori onestamente. Se va via Allegri non mi interessa granchè (anche se il modo in cui è stato trattato ultimamente è vergognoso), come dicevo su un altro topic a meno che non ingaggiamo Padre Pio a fare miracoli, anche con un nuovo mister abbiamo sempre gente del calibro di Traorè, Antonini, Nocerino, Muntari e compagnia a flagellare la nostra rosa. Ben venga cacciare via Allegri, basta che in estate facciamo le cose come il Signore comanda.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Grazie di tutto Mister

Naturalmente in Milan-Roma si tifa la squadra giusta, quella giallorossa, sperando in un inquadratura sulla rovina del Milan, quel nano.
    Si tifa Milan, non Allegri..gli allenatori cosi come i calciatori ricorda che sono sempre mercenari di passaggio.

- - - Aggiornato - - -

[QUOTE=DMZtheRockBear;193924]./QUOTE]

Ma gli Admin non fanno niente? Sono concesse queste frasi?

Ahags adesso tifate Roma pur di seguire allegri e mi davate a me lezioni su come dovessi fare il tifoso ? Per fortuna che io so cosa vuol dire essere milanista , forza Milan , forza presidente Berlusconi che è' il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. Io sono nato nel 1986 e mi rammarico di nn aver visto il primi trionfi, ma da quando sono nato ho vinto 5 coppe dei campioni e decine di altri trofei . Forza Milan forza Silvio Berlusconi .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Si tifa Milan, non Allegri..gli allenatori cosi come i calciatori ricorda che sono sempre mercenari di passaggio.

- - - Aggiornato - - -

Quando si sputa su Silvio e' concesso tutto .

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ahags adesso tifate Roma pur di seguire allegri e mi davate a me lezioni su come dovessi fare il tifoso ? Per fortuna che io so cosa vuol dire essere milanista , forza Milan , forza presidente Berlusconi che è' il presidente che ha vinto di più nella storia del calcio. Io sono nato nel 1986 e mi rammarico di nn aver visto il prima Milan , ma da quando sono nato ho vinto 5 coppe dei campioni e decine di altri trofei . Forza Milan forza Silvio Berlusconi .

- - - Aggiornato - - -

Quando si sputa su Silvio e' concesso tutto .
    .

Bannato
    Grazie di tutto Mister

Ci sono diversi forum sulla roma in rete...

- - - Aggiornato - - -

.
    Si vede proprio che non hai mai avuto a che fare con malattie del genere...

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    .

Amministratore L'avatar di Admin
    [QUOTE=Ronaldinho_89;193936]Si tifa Milan, non Allegri..gli allenatori cosi come i calciatori ricorda che sono sempre mercenari di passaggio.

- - - Aggiornato - - -

./QUOTE]

Gli Admin hanno anche una loro vita privata, e non possono controllare i 10000 messaggi che vengono postati ogni giorni.

C'è il tasto segnala se qualcosa non vi sta bene.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.