Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
comunque al tizio che esultava per l'addio di Allegri... fai festa perché al nuovo mister hanno comprato CIVELLI! :ok:
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
E cosa c'entra questo con allegri o il cambio dell'allenatore , perché se c'era allegri nn glielo compravano civelli? Meglio che nn ti dico cosa penso di questi tuoi interventi provocatori . CIAO
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,652
Reaction score
26,351
comunque al tizio che esultava per l'addio di Allegri... fai festa perché al nuovo mister hanno comprato CIVELLI! :ok:

Jack, come ho detto ieri a [MENTION=117]Principe[/MENTION] : niente interventi provocatori. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Non ho mai amato particolarmente Allegri (più che altro preferisco vedere un altro tipo di gioco che centrocampi muscolari, ad esempio), ma il teatrino messo su stasera, tra lettere e smentite ufficiali, ha davvero del penoso. Se fossi in lui li anticiperei e me ne andrei, lo stanno davvero trattando come una pezza da piedi :facepalm:
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Jack, come ho detto ieri a [MENTION=117]Principe[/MENTION] : niente interventi provocatori. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede.

chiedo scusa, ma non era provocatorio. volevo solo far capire che mentre si esulta per l'esonero del mister, quello nuovo (chiunque esso sia) si ritroverà in rosa Civelli.
Insomma, i problemi mi sembra che siano proprio a monte.
Voglio dire, il cambio di allenatore non significa avere una squadra più forte....anzi....
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
e se ipoteticamente per un disegno divino delle stelle il nuovo allenatore faccia bene e magari il prossimo anno migliori il piazzamento di quest anno?Fasciamoci la testa dopo averla rotta...non mi sembra che comunque stiamo lasciando andare l'allenatore migliore del pianeta,e nennemo della serie A dato che conte e mazzarri hanno fatto meglio di lui..sia con le rose attuali sia con quelle inferiori (conte).Dire che si segue il nano e che per questo non si è degni di tifare milan mi sembra fuori luogo...io la vedo cosi,gioccattolino o meno siamo una squadra che a livello europeo e mondiale ha fatto storia,siamo quelli che hanno vinto di piu di tutti e non penso che ad ogni champions o quando arrivava un campione di evitava di andare allo stadio solo perchè era il nuovo sfizio del presidente per plagiare le persone.Io ho esultato ad ogni vittoria ma non voto berlusconi.Io suo operato politico è disatroso a mio avviso,ma quando si parla di milan e metto sulla bilancia le cose positive e negative degli ultimi 26 anni..,bè è stato ottimo.Poi paragonatemi a tutti ma non maratti che a livello di comunicazione mi piazza bonolis a sparare cavolate nel sito ufficiale.....su su....
Mi dispiace per allegri per il modo ma sono contento se ne vada,in un altra società se ne sarebbe andato gia a gennaio comunque,lo hanno lasciato lavorare fino alla fine bisogna dargliene atto .Ora non ci resta che vedere se per il nostro bene è la scelta giusta
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Grazie di tutto Mister


Naturalmente in Milan-Roma si tifa la squadra giusta, quella giallorossa, sperando in un inquadratura sulla rovina del Milan, quel nano.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
pensavo che dopo Ibra e Thiago di figuracce cosmiche negative non ne avremmo più fatte e invece......

bella Max grazie di tutto sei stato un grande da noi facendoti scivolare tutto via e pensando solo al bene della nostra gloriosa Maglia!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>