Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 200 di 422 PrimaPrima ... 100150190198199200201202210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 1,991 a 2,000 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    rockbear is on fire!
    quando mi toccano il milan così nel profondo sono così,non posso farci nulla...c'è gente che davvero non meriterebbe di "tifare" i nostri colori

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    comunque al tizio che esultava per l'addio di Allegri... fai festa perché al nuovo mister hanno comprato CIVELLI!

E cosa c'entra questo con allegri o il cambio dell'allenatore , perché se c'era allegri nn glielo compravano civelli? Meglio che nn ti dico cosa penso di questi tuoi interventi provocatori . CIAO

beh che dire... è stato praticamente trombato in diretta nazionale,in zaccheroni style

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    comunque al tizio che esultava per l'addio di Allegri... fai festa perché al nuovo mister hanno comprato CIVELLI!
    Jack, come ho detto ieri a @Principe : niente interventi provocatori. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Tahva
    Non ho mai amato particolarmente Allegri (più che altro preferisco vedere un altro tipo di gioco che centrocampi muscolari, ad esempio), ma il teatrino messo su stasera, tra lettere e smentite ufficiali, ha davvero del penoso. Se fossi in lui li anticiperei e me ne andrei, lo stanno davvero trattando come una pezza da piedi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Jack, come ho detto ieri a @Principe : niente interventi provocatori. Ognuno è libero di pensarla come meglio crede.
    chiedo scusa, ma non era provocatorio. volevo solo far capire che mentre si esulta per l'esonero del mister, quello nuovo (chiunque esso sia) si ritroverà in rosa Civelli.
    Insomma, i problemi mi sembra che siano proprio a monte.
    Voglio dire, il cambio di allenatore non significa avere una squadra più forte....anzi....

Member
    e se ipoteticamente per un disegno divino delle stelle il nuovo allenatore faccia bene e magari il prossimo anno migliori il piazzamento di quest anno?Fasciamoci la testa dopo averla rotta...non mi sembra che comunque stiamo lasciando andare l'allenatore migliore del pianeta,e nennemo della serie A dato che conte e mazzarri hanno fatto meglio di lui..sia con le rose attuali sia con quelle inferiori (conte).Dire che si segue il nano e che per questo non si è degni di tifare milan mi sembra fuori luogo...io la vedo cosi,gioccattolino o meno siamo una squadra che a livello europeo e mondiale ha fatto storia,siamo quelli che hanno vinto di piu di tutti e non penso che ad ogni champions o quando arrivava un campione di evitava di andare allo stadio solo perchè era il nuovo sfizio del presidente per plagiare le persone.Io ho esultato ad ogni vittoria ma non voto berlusconi.Io suo operato politico è disatroso a mio avviso,ma quando si parla di milan e metto sulla bilancia le cose positive e negative degli ultimi 26 anni..,bè è stato ottimo.Poi paragonatemi a tutti ma non maratti che a livello di comunicazione mi piazza bonolis a sparare cavolate nel sito ufficiale.....su su....
    Mi dispiace per allegri per il modo ma sono contento se ne vada,in un altra società se ne sarebbe andato gia a gennaio comunque,lo hanno lasciato lavorare fino alla fine bisogna dargliene atto .Ora non ci resta che vedere se per il nostro bene è la scelta giusta

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Grazie di tutto Mister

Naturalmente in Milan-Roma si tifa la squadra giusta, quella giallorossa, sperando in un inquadratura sulla rovina del Milan, quel nano.

Senior Member L'avatar di runner
    pensavo che dopo Ibra e Thiago di figuracce cosmiche negative non ne avremmo più fatte e invece......

bella Max grazie di tutto sei stato un grande da noi facendoti scivolare tutto via e pensando solo al bene della nostra gloriosa Maglia!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.