Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,239
Reaction score
1,541
A me basta uno che faccia sputare sangue e l'anima dei suoi ragazzi.Stasera vedendo quella belva di Ventura,nonostante la sconfitta,ha denotato ancora di piu' la mancanza di carattere di Allegri.Anche Ancelotti aveva piu' grinta di st'ameba!
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
sono uno che l'ha sempre difeso,ma adesso deve tirare fuori le palle,deve osare tatticamente e deve far uscire le palle anche alla squadra nonostante siano scarsi..questa situazione non è colpa sua è ovvio ma almeno dimostri di essere un grande allenatore come credo io sia,altrimenti sarò costretto a ricredermi.
Si inventasse che so el92 trequartista usasse boateng mezz'ala emanuelson terzino oppure quando torna vilà far giocare lui,o de sciglio far giocare niang o quelli della primavera più bravi..cambiasse modulo 4-3-3 o 4-2-3-1,rischiasse tutto quello che può rischiare tanto peggio di così,almeno quando verrà esonerato non avrà colpe e potrà dire "c'ho provato"
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,156
Reaction score
11,638
Ci vuole un allenatore in grado di:
1) far rendere al massimo giocatori mediocri e restituirgli autostima, anche a giocatori che di autostima immagino non ne abbiano mai avuta;
2) capace di giocare con moduli differenti;
3) far dimenticare all'ambiente la stangata estiva, le cessioni;
4) fare in modo che i tifosi credano in questa squadra;
5) spingere Berlusconi a tirare fuori qualche euro a gennaio;
6) spronare Galliani a lavorare, anzichè passare l'estate tra Giannino e Forte dei Marmi tra banchetti e alcol.

Esiste un allenatore così? Se non esiste facciamo prima a sperare che se ne vadano proprietà e Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,422
Reaction score
4,210
sono uno che l'ha sempre difeso,ma adesso deve tirare fuori le palle,deve osare tatticamente e deve far uscire le palle anche alla squadra nonostante siano scarsi..questa situazione non è colpa sua è ovvio ma almeno dimostri di essere un grande allenatore come credo io sia,altrimenti sarò costretto a ricredermi.
Si inventasse che so el92 trequartista usasse boateng mezz'ala emanuelson terzino oppure quando torna vilà far giocare lui,o de sciglio far giocare niang o quelli della primavera più bravi..cambiasse modulo 4-3-3 o 4-2-3-1,rischiasse tutto quello che può rischiare tanto peggio di così,almeno quando verrà esonerato non avrà colpe e potrà dire "c'ho provato"

Bah, da anni ci doveva provare, è troppo tardi. Se non l'ha mai fatto figuriamoci se lo fa ora che è in bilico.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Allegri: “Cambiamenti tattici? Ho pensato ad alcune modifiche ma cambiare modulo in poco tempo e in pochi giorni è troppo presuntuoso, più avanti forse avremo modo di fare dei cambiamenti ma per ora giochiamo così. Possiamo giocare con vari sistemi ma è difficile in questo momento allenarli perché abbiamo molte partite”.


Scusate ma questa estate cosa hanno fatto? Mah io non capisco, trovo tutto ciò assurdo.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso lo spartiacque è stata la partita col Barcellona dove avevamo fatto una gara sublime a livello difensivo.....poi tutto è terminato con l' esautorazione del nostro Mister da un punto di visto mediatico e di fiducia.....
 
2

2515

Guest
Ci vuole un allenatore in grado di:
1) far rendere al massimo giocatori mediocri e restituirgli autostima, anche a giocatori che di autostima immagino non ne abbiano mai avuta;
2) capace di giocare con moduli differenti;
3) far dimenticare all'ambiente la stangata estiva, le cessioni;
4) fare in modo che i tifosi credano in questa squadra;
5) spingere Berlusconi a tirare fuori qualche euro a gennaio;
6) spronare Galliani a lavorare, anzichè passare l'estate tra Giannino e Forte dei Marmi tra banchetti e alcol.

Esiste un allenatore così? Se non esiste facciamo prima a sperare che se ne vadano proprietà e Galliani.

il terzo punto anche arrivasse capello sarebbe impossibile perché quest'estate c'é stata l'oscenità totale.
il quarto è una conseguenza del terzo.
il quinto devi pregare che berlusconi sia ubriaco fradicio, perché se ne fotte altamente quello là, per questo gli allenatori con i ******** non verranno mai più al milan, perché tanto ti danno prosciutto e patate e ti chiedono di preparargli una torta di mele.
il sesto punto è relativo a berlusconi che gli dia soldi per farlo, per il resto è più facile convincere un alcolizzato sul ciglio di un burrone a cercarsi un lavoro.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Allegri: “Cambiamenti tattici? Ho pensato ad alcune modifiche ma cambiare modulo in poco tempo e in pochi giorni è troppo presuntuoso, più avanti forse avremo modo di fare dei cambiamenti ma per ora giochiamo così. Possiamo giocare con vari sistemi ma è difficile in questo momento allenarli perché abbiamo molte partite”.


Scusate ma questa estate cosa hanno fatto? Mah io non capisco, trovo tutto ciò assurdo.

Vasche di sabbia e squat,probabilmente :fuma:
Comunque se "possiamo giocare con vari schemi",perchè in due anni e passa non si è mai visto nulla di diverso?
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Bah, da anni ci doveva provare, è troppo tardi. Se non l'ha mai fatto figuriamoci se lo fa ora che è in bilico.

dai gli altri anni c'era ibra...e non c'era la necessità di cambiare a tutti i costi...alla fin fine abbiamo perso un campionato per il rotto della cuffia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>