Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 199 di 422 PrimaPrima ... 99149189197198199200201209249299 ... UltimaUltima
Risultati da 1,981 a 1,990 di 4217

Discussione: Max Allegri

Member
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè io invidio moratti all'inter come presidente uno che ci tiene alla propria squadra a differenza del nostro...

cosa??cioè capisco un astio verso berlusca ma cosi è troppo....cambia maglia se ti fa stare meglio...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    cosa??cioè capisco un astio verso berlusca ma cosi è troppo....cambia maglia se ti fa stare meglio...
    la riprova è quella di stasera,moratto per quanto sia incompetente stupido e rosicone non farebbe mai una cosa del genere alla sua inter alla sua squadra del cuore! siamo solo il giocattolo di quel essere(e mi trattengo da parolacce e bestemmioni) e a voi tutto questo va bene,siete voi quelli che dovreste cambiare maglia!

fino a prova contraria siamo noi quelli che hanno un avanzo di galera come presidente,e vedere la squadra di cui sono innamorato venir trattata così mi fa ribrezzo nell'anima

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    la riprova è quella di stasera,moratto per quanto sia incompetente stupido e rosicone non farebbe mai una cosa del genere alla sua inter alla sua squadra del cuore! siamo solo il giocattolo di quel essere(e mi trattengo da parolacce e bestemmioni) e a voi tutto questo va bene,siete voi quelli che dovreste cambiare maglia!

fino a prova contraria siamo noi quelli che hanno un avanzo di galera come presidente,e vedere la squadra di cui sono innamorato venir trattata così mi fa ribrezzo nell'anima
    Hai già scritto tutto te, mi limito a quotare.

Member

io te l ho detto perchè pensavo che contassero le vittorie nel valutare un operato di un presidente...che poi mi stai parlando di uno che ha cambiato quanti?4?4 allenatori nel giro di un anno e mezzo?e ha investito a caso per decenni facendoli diventare la squadra perdente per eccellenza....solo la combine di calciopoli poteva fargli salvare un po'la faccia....ma per favore!!...Io mi sono posto con te in tono non offensivo,vedi di non andare sopra le righe ...a voi tutto questo va bene?Voi chi?a me come tifoso?lo seguo anch io il milan,e sono sempre stato orgoglioso di questa società.Ultimamente c è uno screzio interno per questo la parte mediatica non è stata perfetta perchè il berlusca ha tenuto allegri solo a causa di galliani...forse è davvero la prima volta nella storia dove non sono d accordo.Ora che la stagione è finita è meglio si chiariscano in fretta .ho apprezzato mazzarri che ha messo fine subito a ogni tenenovela la pagliacciata è tenere ancora sospeso un allenatore messo in discussione da piu di un anno...

Senior Member L'avatar di The Ripper

applausi a scena aperta.

fino a prova contraria siamo noi quelli che hanno un avanzo di galera come presidente
    Non è mai stato condannato in via definitiva

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    io te l ho detto perchè pensavo che contassero le vittorie nel valutare un operato di un presidente...che poi mi stai parlando di uno che ha cambiato quanti?4?4 allenatori nel giro di un anno e mezzo?e ha investito a caso per decenni facendoli diventare la squadra perdente per eccellenza....solo la combine di calciopoli poteva fargli salvare un po'la faccia....ma per favore!!...Io mi sono posto con te in tono non offensivo,vedi di non andare sopra le righe ...a voi tutto questo va bene?Voi chi?a me come tifoso?lo seguo anch io il milan,e sono sempre stato orgoglioso di questa società.Ultimamente c è uno screzio interno per questo la parte mediatica non è stata perfetta perchè il berlusca ha tenuto allegri solo a causa di galliani...forse è davvero la prima volta nella storia dove non sono d accordo.Ora che la stagione è finita è meglio si chiariscano in fretta .ho apprezzato mazzarri che ha messo fine subito a ogni tenenovela la pagliacciata è tenere ancora sospeso un allenatore messo in discussione da piu di un anno...
    la parte mediatica non è stata perfetta? spero tu stia scherzando

preferisco un presidente perdente ma appassionato alla sua società che uno vincente ma che sfrutta solamente il suo giocattolo per i suoi porci comodi e che anzi ha comprato il milan solo per farlo diventare appunto il proprio giocattolo,le innumerevoli vittorie sono solo il mezzo per avere più approvazione popolare. Una volta raggiunto il suo scopo se ne è STRAFREGATO! e ci sta mandando in rovina. Preferisco essere ridicolo sul campo come i cugini e non al di fuori,che il contrario per colpa di un avanzo di galera!
    Spero domani venga invesitito da un tram,gliela tirerò per tutta la notte! voi pensatela come volete e andate dietro al sommo nano onnipotente.

Adesso mi vado a fare un cannone lungo quanto il mio braccio e mi vedo bleach ,perchè star qui a leggere certe cose e a esser umiliato da BISCARDI per colpa di quell'essere immondo mi fa solo bollire il sangue.
    Saluti.

EDIT: cancellate questo messaggio

Senior Member L'avatar di The Ripper
    rockbear is on fire!

Senior Member L'avatar di iceman.
    su moratti concordo pienamente, ma lo stesso de laurentiis, agnelli, campedelli,pulvirenti etc..morirebbero per la loro squadra.
    Comunque ripper ti sbagli, conosce anche flamini e muntari

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.