Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 196 di 422 PrimaPrima ... 96146186194195196197198206246296 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,960 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di The Ripper
    .quindi è ufficiale?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    quindi esulti a prescindere da chi sarà il sostituto giusto? un tifoso doc. non c'è che dire.
    spero arrivi Capello. famoso cultore del bel gioco
    Penso che la gente credi che via Allegri dentro Klopp o un nome "blasonante"

In verità, molto presto, leggerei sempre la frase "Arridatemi Allegri"
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Addio Asino, ti auguro tutte le disgrazie "sportive" possibili e immaginabili. Ti auguro una carriera ricca di delusioni e di sole sconfitte.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Addio Asino, ti auguro tutte le disgrazie "sportive" possibili e immaginabili. Ti auguro una carriera ricca di delusioni e di sole sconfitte.
    E ora spero nell'outsider: Seedorf, VB o Inzaghi.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Ti piacerebbe stavo solo dando l'addio al violentatore del bel gioco , tra oggi e ieri sono 2 giornate splendide .
    però senza Allegri dovrai trovare qualcosa di cui parlare in tutti i tuoi messaggi? Non sarà facile

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    però senza Allegri dovrai trovare qualcosa di cui parlare in tutti i tuoi messaggi? Non sarà facile
    Non capisco cosa ci sia di male nell'essere anti-Allegri.

Member L'avatar di The P
    I tifosi del napoli se la stanno facendo sotto. Quelli della Roma vorrebbero Mazzarri... certo che i proseliti per il conte Max si sprecano

@The Ripper parlo solo con chi non mi da' a prescindere contro e con chi è' aperto al dialogo( se poi ti vuoi confrontare in altro modo e' un altra cosa ) , ovviamente inutile fermarsi al nome , bisognerà valutare che cosa farà tendendo in considerazione che a me interessa prima di tutto tornare a vedere il gioco del calcio , sarò contento di andare a vedere una partita indipendentemente dal fatto che saremo da scudetto da terzo o da 5 posto , io nn c'è la facevo più a vedere il Milan ridotto a giocare così ( e non parlo solo di quest'anno ma di tutti e 3 gli anni ) , quindi anche se si può pensare che sia una posizione esagerata io sono felice di avere la speranza che cambi qualcosa , con tutto il rispetto per me e' la priorità .

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ancora ? Qualcosa troverò parlo di mercato , parlerò di bel gioco , parlerò di filosofia qualcosa trovo

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ma infatti non c'è nulla di male nell'essere anti-allegri.
    c'è molto male nell'esultare per l'esonero di un mister (che nel bene o nel male ti ha portato al terzo posto in una stagione in cui meritavi di finire quinto o sesto) quando poi non si sa chi sarà il prossimo.

Addirittura i tifosi del Napoli (noti per essere dei buongustai e dei grandi intenditori di calcio ad alti livelli) non hanno esultato quando fu esonerato Reja, né la frangia anti-Mazzarri ha ancora esultato per il suo addio. Per non parlare dei fantastici tifosi interisti che non hanno esultato per l'esonero di Ranieri.

C'è evidentemente qualcosa che non va quando uno esulta per una cosa del genere. Io esulto per ieri, onestamente.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma infatti non c'è nulla di male nell'essere anti-allegri.
    c'è molto male nell'esultare per l'esonero di un mister (che nel bene o nel male ti ha portato al terzo posto in una stagione in cui meritavi di finire quinto o sesto) quando poi non si sa chi sarà il prossimo.

Addirittura i tifosi del Napoli (noti per essere dei buongustai e dei grandi intenditori di calcio ad alti livelli) non hanno esultato quando fu esonerato Reja, né la frangia anti-Mazzarri ha ancora esultato per il suo addio. Per non parlare dei fantastici tifosi interisti che non hanno esultato per l'esonero di Ranieri.

C'è evidentemente qualcosa che non va quando uno esulta per una cosa del genere. Io esulto per ieri, onestamente.
    Il punto è che io ho fiducia in Berlusconi , per me farà una scelta giusta per la panchina.

Non ho esultato di certo allo stesso modo in cui ho esultato ieri sera dove avrò fatto un salto di 4 metri e urlato come un pazzo perciò c'è un po' di differenza , ovviamente nn esulto contro la persona ma contro il suo modo di fare calcio , io c'ero l'anno scorso in tribuna per Milan fiorentina dove abbiamo gettato lo scudetto in pasto a conte , lo scudetto dell'anno scorso l'ha perso allegri , se avesse vinto lo scudetto l'anno scorso ( come avrebbe dovuto ) lo avrei difeso anche se quest'anno fosse arrivato settimo .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.