Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 195 di 422 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,950 di 4217

Discussione: Max Allegri

Io avevo una insegnante del liceo che piaceva a tutta la classe,perché faceva un sacco di assenze,lasciava decidere agli alunni quando bisognava interrogare,quando era presente anziché spiegare spesso e volentieri chiacchierava coi ragazzi e era molto larga di voti.
    Nella sua materia non ho mai capito niente,e come me tutti i miei compagni. Però ecco,ci piaceva tantissimo,e se ci avessero chiesto se fosse il caso di sostituirla o meno,avremmo tutti detto che ci andava benissimo come insegnante.

Allegri,in buona sostanza,è come la mia ex professoressa.
    Certo,starà simpatico,avrà il sostegno del gruppo e via dicendo,ma non insegna e non trasmette niente.

Dove si vede "il sostegno dello spogliatoio" nel campo di gioco? Nel fatto che ieri ci siamo defecati addosso contro una squadra già retrocessa? Nei quattro derby di fila persi? Negli scontri diretti degli ultimi due anni? Dove?
    Se piace al gruppo,com'è che poi in campo vedi gente che a seconda delle situazioni è sempre o eccessivamente scazzata,o troppo nervosa,o insicura?

Eddai su,questo allenatore non sa trasmettere calma,non sa quando far giocare i giocatori col sangue agli occhi,non sa quando bisogna bisogna renderli aggressivi,come motivatore fa schifo. Ieri vedevo gli stessi guardi vuoti stile La Coruna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Io avevo una insegnante del liceo che piaceva a tutta la classe,perché faceva un sacco di assenze,lasciava decidere agli alunni quando bisognava interrogare,quando era presente anziché spiegare spesso e volentieri chiacchierava coi ragazzi e era molto larga di voti.
    Nella sua materia non ho mai capito niente,e come me tutti i miei compagni. Però ecco,ci piaceva tantissimo,e se ci avessero chiesto se fosse il caso di sostituirla o meno,avremmo tutti detto che ci andava benissimo come insegnante.

Certo,starà simpatico,avrà il sostegno del gruppo e via dicendo,ma non insegna e non trasmette niente.

Dove si vede "il sostegno dello spogliatoio" nel campo di gioco? Nel fatto che ieri ci siamo defecati addosso contro una squadra già retrocessa? Nei quattro derby di fila persi? Negli scontri diretti degli ultimi due anni? Dove?
    Se piace al gruppo,com'è che poi in campo vedi gente che a seconda delle situazioni è sempre o eccessivamente scazzata,o troppo nervosa,o insicura?

Eddai su,questo allenatore non sa trasmettere calma,non sa quando far giocare i giocatori col sangue agli occhi,non sa quando bisogna bisogna renderli aggressivi,come motivatore fa schifo. Ieri vedevo gli stessi guardi vuoti stile La Coruna.
    Hai ragione, probabilmente non è forte nel motivare, vero. Certo non abbiamo nemmeno calciatori in grado di gestire momenti delicati e pieni di pressione. Mi riferisco sopratutto a Niang, in parte a De Sciglio i due giovanotti. O a mediocri totali come Nocerino.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio

Applausi applausi applausi

Bannato
    ciao a tutti è la prima volta che scrivo......beh su allegri..........a me non piace.......ne come allenatore ne come motivatore......mi ha sorpreso parecchio questo grande attaccamento che hanno avuto i giocatori nei suoi confronti!!!!! però x me pesa senza dubbio i risultati dell'anno scorso.......e i tanti errori di formazione come ieri sera (scandaloso)!!!!!!! ma il vero problema è chi è l'alternativa???? seedorf? gattuso?? BEH allora mi tengo allegri.......

Senior Member L'avatar di iceman.
    Ma grazie di cosa? Nel caso e' lui che deve dire grazie a noi per averlo sopportato

Poi fester che se la mena con la storia che ha fatto piu' punti....aspettiamo altri due anni (se dovesse restare) e poi vediamo come cambia la musica.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da benitoo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti è la prima volta che scrivo......beh su allegri..........a me non piace.......ne come allenatore ne come motivatore......mi ha sorpreso parecchio questo grande attaccamento che hanno avuto i giocatori nei suoi confronti!!!!! però x me pesa senza dubbio i risultati dell'anno scorso.......e i tanti errori di formazione come ieri sera (scandaloso)!!!!!!! ma il vero problema è chi è l'alternativa???? seedorf? gattuso?? BEH allora mi tengo allegri.......
    Benvenuto! Presentati nell'apposita sezione!
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    fatto!!!!!!

Volevo essere il primo e ci sono riuscito : CIAO a non rivederci mai più

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Volevo essere il primo e ci sono riuscito : CIAO a non rivederci mai più
    Stai salutando il forum?

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Stai salutando il forum?
    Ti piacerebbe stavo solo dando l'addio al violentatore del bel gioco , tra oggi e ieri sono 2 giornate splendide .

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.