Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 184 di 422 PrimaPrima ... 84134174182183184185186194234284 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di iceman.
    Siamo scarsi.
    Ma se il cagliari secondo voi giocava da dio, qua' siamo sotto 0. E non credo che lazzari sia piu' forte di boateng per quanto scarso sia.
    Non credo che Canini sia piu' forte di Mexes o Zapata.
    Non credo che Cossu sia piu' forte di Montolivo.

ma poi una triangolazione? No sempre sti lanci lunghi...
    Si se ne deve andare anche se arriviamo terzi .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Fermatelo, fermatelo.

"Se una squadra ha fatto 69 punti vuol dire che ha giocato a calcio" "Questi 69 punti sono frutto del sacrificio, dell'impegno e del bel gioco a volte"

Non ho parole

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Se pensate che Allegri sia la causa di tutti i mali di questa squadra secondo me vi sbagliate.
    Comunque non è normale che la squadra si sia praticamente spenta dopo Firenze.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Siamo scarsi.
    Ma se il cagliari secondo voi giocava da dio, qua' siamo sotto 0. E non credo che lazzari sia piu' forte di boateng per quanto scarso sia.
    Non credo che Canini sia piu' forte di Mexes o Zapata.
    Non credo che Cossu sia piu' forte di Montolivo.

ma poi una triangolazione? No sempre sti lanci lunghi...
    Si se ne deve andare anche se arriviamo terzi .
    eh già perché un allenatore di calcio dice ai suoi giocatori "fate lanci lunghi e non triangolazioni"

Member L'avatar di Tobi
    concordo alla grande con iceman.

ok capisco che chiedere il pressing alto e il tiki taka sia impossibile.. sia per i suoi limiti da allenatore sia per i limiti della squadra ma signori miei:

mai una triangolazione
    di schemi offensivi nemmeno l'ombra
    mai un'azione corale che ti porta al gol
    quando abbiamo la palla o facciamo passaggi orizzontali inutili o lanci
    quando la palla ce l hanno gli avversari e sono ancora sulla loro trequarti noi gia subito a rintanarci dietro a difenerci 10 dietro la linea della palla

mi dispiace ma questo allenatore io il prossimo anno non lo voglio in panchina.. "grazie" di tutto, ma non si può vedere questo scempio ogni domenica.

Si deve ripartire con idee di gioco diverse.. mentalità diversa.. motivazioni diverse.. nessuno chiede di fare il triplete.. nemmeno di vincere il campionato già da subito.. anche se il livello è alla nostra portata.. ma vogliamo vedere giocare a calcio

non lo so; visti i risultati ottenuti in 3 anni e' molto probabile che dica queste cose.
    Te lo giuro, preferirei vedere tutti sulla linea di porta con il solo balotelli a pascolare per il campo, ci sarebbe piu' organizzazione.

E non credete che la vittoria a siena sia scontata, ci terranno a fare bella figura visto che sara' la loro ultima in A davanti al loro pubblico

Member L'avatar di The P
    Oggi guardavo il nostro impiego delle 3 punte. Inutile.

Non si gioca in quel modo con le tre punte. Le tre punte servono a cambiare il gioco e avere la possibilità di attaccare da una parte e dall'altra e invece noi o attacchiamo da una parte o dall'altra.
    Se si attacca dalla parte di Elsha c'è Boateng che si accentra, se si attacca dalla destra Elsha viene ignorato.

Lo scollegamento tra i reparti poi è assurdo.
    Se i centrocampisti difendono non attaccano e viceversa.

Insomma, allegri avrà anche delle qualità, ma non sa far giocare a calcio aldilà degli interpreti.

comunque si potrebbe fare pure il discorso inverso: per voi 'sto qua non ha una colpa che sia una.

Ale
    Ospite
    spero vivamente che la prossima sia l'ultima.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Lo scollegamento tra i reparti poi è assurdo.
    Se i centrocampisti difendono non attaccano e viceversa.
    Sta cosa è agghiacciante, più che il bel gioco che nessuno pretende con questa rosa.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.