Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 183 di 422 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Questo lavoro mi interessa molto.
    100 euro al mese e smetterò di parlare male di Allegri. 200,e inizierò a difenderlo a spada tratta.
    tu ci scherzi, ma io penso che accada davvero.
    la faziosità di certa gente che ho avuto e ho tuttora avuto la sfortuna di leggere è così plateale da essere sospetta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Ti sopravvaluti quindi chiudo
    facile fare il figo offrendo 10 euro, eh?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Per un semplice simpatizzante che è disposto a vendersi dovrei offrire di più? Non credo proprio

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ragazzi con Allegri è sicuro che il prossimo anno non vinceremo una mazza, con un altro invece potrebbe essere un fallimento alla Straminchioni ma ci sarebbe la piccolissima speranza di vincere qualcosina. E soprattutto giocare peggio del Milan di Allegri è umanamente impossibile.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Per un semplice simpatizzante che è disposto a vendersi dovrei offrire di più? Non credo proprio
    ma potresti pure non offrire niente, c'è la funzione ignora se ti sono così inviso.
    però capisco che la voglia di fare il fenomeno è troppa.

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Ragazzi con Allegri è sicuro che il prossimo anno non vinceremo una mazza, con un altro invece potrebbe essere un fallimento alla Straminchioni ma ci sarebbe la piccolissima speranza di vincere qualcosina. E soprattutto giocare peggio del Milan di Allegri è umanamente impossibile.
    mi andrebbe bene pure donadoni,adotta lo stesso schema del milan di quest anno,cerca di insegnare calcio ai giocatori e ci sa fare coi giovani.Non ho mai capito tutto questo ostracismo nei suoi confronti,manco se allegri prima di arrivare al milan allenasse il real madrid...

Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    E soprattutto giocare peggio del Milan di Allegri è umanamente impossibile.
    a me già basterebbe questo.
    ecco perché m'accontenterei pure di donadoni.

Nn ho più parole oggi e' una giornata davvero triste perché doversi arrendere al non gioco a nn vedere più di 3 passaggi in fila , a sentire ancora che abate da più garanzie di de sciglio ( nonostante Tutti gli errori decisivi di abate in partite fondamentali ) ancora qui nn si è' capito che se domani si comprasse tanto per dire thiago alcantara e valero , lui ti direbbe eh ma nn posso mica giocare con loro 2 più montolivo , ragazzi ci vuole equilibrio , alcantara lo proverò nel tridente e valero sarà la prima alternativa a montolivo , poi in certe partite in casa potremo provare ma nn e' il caso di alterare gli equilibri , questo e' il discorso che farebbe . Per poi prima di una partita importante dire e' ma boateng ti da quella fisicita' e' un giocatore di presenza oggi ho bisogno di lui, l'ultima partita ha giocato discretamente bene . Un incubo chiamato rinnovo del contratto .

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    a me già basterebbe questo.
    ecco perché m'accontenterei pure di donadoni.
    Nah,Donadoni è un altro mediocre.
    Non sa motivare,e la sua squadra ha smesso di giocare nel girone di ritorno.

Senior Member L'avatar di iceman.
    0 tiri in porta, speriamo che domenica sia la sua ultima.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    0 tiri in porta, speriamo che domenica sia la sua ultima.

allegri stasera avrà sbagliato 20 cross e in attacco è stato praticamente nullo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.