Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 182 di 422 PrimaPrima ... 82132172180181182183184192232282 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 4217

Discussione: Max Allegri

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    il titolare è abate, non prendiamoci in giro su.
    infatti avrebbe giocato a sinistra.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    infatti avrebbe giocato a sinistra.
    che non è il suo ruolo.
    al di là del fatto che constant non è la sua riserva. tuttalpiù è il contrario.

Sono 3 anni che con Allegri facciamo gli stessi punti di Pescara o Cesena nelle prime giornate. Guarda caso quei punti poi li paghiamo tantissimo alla fine. Idem per gli scontri diretti, visto che abbiamo una media da retrocessione se calcoliamo le partite contro le prime squadre del campionato.
    Una squadra come il Milan non può fare avvii di stagione così imbarazzanti. E' la colpa più grande che attribuisco ad Allegri a mio avviso.

Da SKY dicono allegri verso il rinnovo ....... Se rinnova siamo spacciati indipendentemente dal mercato Juve che ci surclassa anche la prossima stagione , società priva di qualsivoglia ambizione

Bannato
    Se vi pago mi promettete di non guardare ne commentare le partite del Milan in caso di permanenza di Allegri?

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Se vi pago mi promettete di non guardare ne commentare le partite del Milan in caso di permanenza di Allegri?
    meno chiacchiere e più fatti, però.
    qual è il prezzo?

Bannato
    ti do gli stessi soldi che da Berlusconi ai suoi figuranti se mi prometti che non scriverai più nulla che riguarda il Milan

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    ti do gli stessi soldi che da Berlusconi ai suoi figuranti se mi prometti che non scriverai più nulla che riguarda il Milan
    la mia fede moderata vale molto di più.

Questo lavoro mi interessa molto.
    100 euro al mese e smetterò di parlare male di Allegri. 200,e inizierò a difenderlo a spada tratta.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    la mia fede moderata vale molto di più.
    Ti sopravvaluti quindi chiudo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.