Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 180 di 422 PrimaPrima ... 80130170178179180181182190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 1,791 a 1,800 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Rinnovo in arrivo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Lo squadra (i giocatori più importanti almeno) e Galliani hanno fatto capire in tutti i modi di non gradire le alternative ad Allegri (in particolare Seedorf).
    Ora dipende da lui. Bisogna vedere se vuole rimanere al Milan o andare alla Roma.
    Per me alla fine va alla Roma.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A Traorè è stato dato il premio di consolazione, dopo una stagione di panchine (meritate per carità) si tende a fine annata a regalare spazio a gente cosi.
    Non sono d'accordo.Sticazzi del premio di consolazione per un giocatore del genere, meglio iniziare a dar presenze a qualcuno che potrebbe rappresentare il futuro.
    Il premio dal punto di vista umanitario il buon Traoré lo ha già avuto indossando la nostra gloriosa maglia

gioca nel milan, guadagna 1,5 mln e deve pure avere il premio di consolazione.
    quel che si suol dire meritocrazia.

Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    ma davvero ti stai vantando della vittoria su una retrocessa? cioè, a questo ci siamo ridotti?
    Io non mi sto vantando proprio di nulla, piuttosto ci siamo ridotti al punto di criticare a prescindere pure in una partita dominata stile amichevole del giovedì... Poi tu sei liberissimo di farlo, e io di pensare che è una cosa assurda, figurati

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Io non mi sto vantando proprio di nulla, piuttosto ci siamo ridotti al punto di criticare a prescindere pure in una partita dominata stile amichevole del giovedì... Poi tu sei liberissimo di farlo, e io di pensare che è una cosa assurda, figurati
    eh, non so, l'esempio del bayern lasciava intendere che venivamo da una prestazione maiuscola.
    abbiamo fatto il minimo sindacabile, c'è poco da ringalluzzirsi.
    ma io critico quando ce n'è motivo, mica a prescindere. abbiamo un centrocampo che fa vomitare, sei sul 4 0 contro una banda di scappati di casa, c'è un giovane in panchina molto elogiato per delle qualità che tanto servirebbero alla nostra mediana e fai entrare traoré?
    il problema è solo uno, checché ne diciate voi: bryan non ha le caratteristiche di un almeyda, altrimenti avrebbe esordito già da tempo, su questo ci metto la mano sul fuoco. ma senza alcuna remora, proprio.

Bannato
    Bryan Cristante, anno di nascita 1995.
    Chiudo

eccovelo il progetto giovani: niang già bollato come pacco, cristante ritenuto troppo giovane persino per esordire, de sciglio che fa panchina a uno che vale sì e no 1/3 di lui ma va bene così perché a quasi 21 anni c'è il rischio che si bruci.
    poi lamentiamoci della decadenza dei nostri vivai e del netto divario che intercorre con quelli degli altri paesi, mi raccomando.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    eccovelo il progetto giovani: niang già bollato come pacco, cristante ritenuto troppo giovane persino per esordire, de sciglio che fa panchina a uno che vale sì e no 1/3 di lui ma va bene così perché a quasi 21 anni c'è il rischio che si bruci.
    poi lamentiamoci della decadenza dei nostri vivai e del netto divario che intercorre con quelli degli altri paesi, mi raccomando.
    de sciglio non ha giocato perché non stava bene, ragion per cui le ultime due partite non è sceso in campo, lui doveva giocare titolare infatti. Solo oggi è rientrato in gruppo negli allenamenti.

Senior Member L'avatar di Jino
    Chi è nel forum da anni sa bene che io ero felicissimo quando arrivò, ma già dopo un mese lo ero molto meno. Da novembre della sua prima stagione fino a novembre scorso sono stato uno dei primissimi detrattori di Massimiliano qui dentro. L'ho criticato tantissimo. Lo definivo un mediocre e non ho affatto cambiato questa mia idea, io ritengo lo sia tutt'ora. In un grande Milan lui non può esserne il timoniere, il punto però è che non siamo un grande Milan e con ogni probabilità non lo saremo nemmeno il prossimo anno. Ecco perchè secondo me per ora, in questa nostra fase transitoria e di crescita per me Allegri deve rimanere alla guida del Milan.

Ma sopratutto, ci sono alcuni utenti qui dentro per cui Allegri a prescindere dalle scelte che fa, sbaglia! Cioè, se dalla zona retrocessione dove eravamo e aveva grandi colpe Allegri, avrà pure però dei meriti se a 7 mesi di distanza siamo terzi, o no!?

O anche ieri, nonostante una partita tranquillamente dominata, si trova il motivo di andare a criticare? Davvero non capisco.

Allegri potrà non piacere, come non piace a me, ma a questo povero cristo sarà giusto anche riconoscergli dei meriti ogni tanto, non credete!?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.