Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 176 di 422 PrimaPrima ... 76126166174175176177178186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 1,751 a 1,760 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quello che non sopporto di allegri e' la sua mosciaggine e le dichiarazioni monotone ad ogni fine partita.
    Ma in generale non mi piace nemmeno come allena, ogni anno perdiamo diversi punti alle prime giornate per colpa della preparazione, stessi schemi sui calci d'angolo( passaggino corto al compagno di fianco che te la rida' e cross in mezzo) , soliti scarpari in campo che io chiamo i FEDELISSIMI ovvero flamini e muntari. Poi non ho capito siamo tornati a giocare con le mezze ali? Madonna.
    C'era cristante in panca e gli preferisce nocerino. De Sciglio in panca, non saranno completi o fenomeni ma meglio di costant/abate e nocerino.

Senza dimenticare che per come la vedo io ha la mentalita' da provinciale, riesce meglio a lavorare con gente non affermata che il contrario. Gli serve un'ambiente senza pressioni, credo che fallira' anche a roma con la speranza che ci vada.
    Arrrivera' donadoni ? Da un lato son contento perche' ce lo leveremo subito di torno, dall"altro no perche' cio' significherebbe un altro a.no buttato al cesso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    i presupposti non erano da scudetto né da terzo posto.
    abbiamo gioito per essere risaliti in serie A, possiamo gioire anche per un terzo posto non previsto.
    troppo facile tifare solo quando lotti per obiettivi importanti.
    Tifare tifo ogni domenica mercoledì martedì giovedì di coppa Italia , pure se andassimo in serie c , nn mi fare lezioni di tifo che nn mi perdo una partita del Milan credo da 10 anni o forse più , Gioire gioisco quando c'è da gioire

Senior Member L'avatar di pennyhill
    ma lo staff del Milan è rimasto invariato?
    Guarda, secondo me Tassotti si occupa di queste cose... Lui è una costante degli ultimi 10 anni, e negli ultimi 10 anni abbiamo sempre avuto problemi. Inizierei a riflettere seriamente su questa cosa. Sarà un problema di impostazione delle marcature? Boh!
    Per me non hanno colpa né Allegri e né Ancelotti in maniera diretta.

- - - Aggiornato - - -
    Tassotti Mauro
    Vice Allenatore
    Landucci Marco
    Responsabile Allenatore dei Portieri
    Fiori Valerio
    Allenatore dei Portieri
    Maldera Andrea
    Collaboratore Tecnico
    Folletti Simone
    Responsabile Preparatori Atletici

Maldera promosso in prima squadra da Leonardo, Tassotti era già al Milan prima dell'arrivo del mortazza, Landucci e Folletti sono arrivati con Allegri, giusto Fiori è entrato nello staff con Ancelotti (nella sua ultima stagione) Il Milan è una di quelle società che impongono una parte fissa dello staff tecnico all'allenatore. Poi per il resto quei due-tre collaboratori che aveva il mortazza non sono più al Milan, tipo Mauri andato con lui a Londra e a Parigi.

tu mi dai l'impressione di tifare contro allegri
    ancora per poco. rotfl

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    La coppa dei campioni ha senso se hai una squadra che può minimamente competere , se quei soldi servissero per comprare 2 giocatori che sanno giocare a calcio , e un allenatore che è' capace a praticare un calcio decente.
    Il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra. Veramente.

Però sinceramente: lui metteva i 3 mediani più Boateng anche quando avevamo in rosa Pirlo,Seedorf e Ronaldinho.
    Allegri li schifa i giocatori tecnici,è un fatto.

Oggi si poteva tranquillamente mettere Boateng nella mediana,oppure usare un 4-2-3-1 e mettere quattro attaccanti in campo. Invece no,lui ha messo 3 mediani.

Comunque si,è un allenatore scarso. Dite quello che volete,ma non è possibile che gli attaccanti rimangano fermi come giocatori del subbuteo,che i giocatori non facciano pressing,che Barreto abbia avuto 2 occasioni nettissime per segnare e che non si sia fatto neanche un tiro in porta.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Comunque si,è un allenatore scarso. Dite quello che volete,ma non è possibile che gli attaccanti rimangano fermi come giocatori del subbuteo,che i giocatori non facciano pressing,che Barreto abbia avuto 2 occasioni nettissime per segnare e che non si sia fatto neanche un tiro in porta.
    Allegri ha i suoi enormi limiti, ma non può essere che la squadra sia semplicemente mediocre?
    Allegri, paradossalmente, sarebbe stato da cacciare seduta stante dopo aver perso lo scudetto l'anno scorso, quest'anno con questa squadra non dico che abbia fatto un miracolo, però di più non poteva proprio fare.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Colpa sua però se deve schierare un centrocampo avendo a disposizione Nocerino, Muntari, Traoré, Boateng e Flamini.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra. Veramente.
    La tua risposta invece denota che siccome nn ti va bene che abbia una opinione diversa allora dai nn risposte , contento te , io sono a posto .

magari con qualcun altro staremmo già giocando con cristante da qualche mese.
    magari.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.