Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 175 di 422 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    principe cerca di gioire o, come dicono a napoli, "magnat' n'emozione!"
    cerca di fare un post costruttivo ogni tanto
    Per prima cosa sono abituato a gioire per scudetti coppe dei campioni o va bene anche coppa Italia , nn sono abituato a pensare di essere al settimo cielo per arrivare al terzo posto..... Qua sembra che se arriviamo terzi abbiamo vinto lo scudetto , oggi e' il giorno in cui conte fa il bis e sappiamo bene come siamo stati capaci di fargli vincere lo scudetto il primo anno . In ogni caso metterò una telecamera a casa mia un collegamento così nn avete dubbi che al goal di balotelli sono saltato sul divano però ho imprecato per i restanti 90 minuti perché giochiamo un calcio indecente nn oggi ma praticamente sempre .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    C'è poco da parlare di mister o meno, la squadra è stanca e con limiti enormi. Cerchiamo di stringere i denti e prenderci questo benedetto terzo posto, poi tra 20 giorni scarsi si faranno le valutazioni del caso.

Il mister è mediocre? Si, sarà vero, ma il centrocampo del Milan è un qualcosa di inacettabile, non c'è allenatore al mondo che trasformi un asino in un cavallo.

Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    si, ok.
    non stavo scherzando, eh.
    per me ci vai sul serio.
    davvero, tu mi dai l'impressione di tifare allegri, non la squadra.

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    la domanda è, al gol di Balotelli tutti avranno esultato?
    Leggere sopra bisogna vedere come si e' abituati , io nel giorno in cui parrucchino gobbo ladro vince il suo secondo scudetto ( dopo che gli abbiamo regalato il primo ) mi girano assai ..... Ma nn poco le balls

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Per prima cosa sono abituato a gioire per scudetti coppe dei campioni o va bene anche coppa Italia , nn sono abituato a pensare di essere al settimo cielo per arrivare al terzo posto..... Qua sembra che se arriviamo terzi abbiamo vinto lo scudetto , oggi e' il giorno in cui conte fa il bis e sappiamo bene come siamo stati capaci di fargli vincere lo scudetto il primo anno . In ogni caso metterò una telecamera a casa mia un collegamento così nn avete dubbi che al goal di balotelli sono saltato sul divano però ho imprecato per i restanti 90 minuti perché giochiamo un calcio indecente nn oggi ma praticamente sempre .
    Si però bisogna contestualizzare le stagioni, obiettivamente per come si è messa questa stagione arrivare terzi che significa giocarsi la prossima coppa dei campioni è un motivo di grande felicità ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    C'è poco da parlare di mister o meno, la squadra è stanca e con limiti enormi. Cerchiamo di stringere i denti e prenderci questo benedetto terzo posto, poi tra 20 giorni scarsi si faranno le valutazioni del caso.

Il mister è mediocre? Si, sarà vero, ma il centrocampo del Milan è un qualcosa di inacettabile, non c'è allenatore al mondo che trasformi un asino in un cavallo.
    Sempre con la solita storia come Se chi critica allegri pensasse che il Milan sia fortissimo , abbiamo enormi limiti esattamente come il nostro allenatore , allora cambiano il cavallo ma anche il fantino che se nel caso arrivassero un paio di giocatori che sanno giocare a calcio con allegri sarebbero comunque rovinati , e cmq oggi ha sbagliato qualsiasi cosa tranne i cambi appunto perché aveva cannato la formazione , se poi lo riuscite a difendere anche oggi siete dei maghi

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    i presupposti non erano da scudetto né da terzo posto.
    abbiamo gioito per essere risaliti in serie A, possiamo gioire anche per un terzo posto non previsto.
    troppo facile tifare solo quando lotti per obiettivi importanti.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Quello che non sopporto di allegri e' la sua mosciaggine e le dichiarazioni monotone ad ogni fine partita.
    Ma in generale non mi piace nemmeno come allena, ogni anno perdiamo diversi punti alle prime giornate per colpa della preparazione, stessi schemi sui calci d'angolo( passaggino corto al compagno di fianco che te la rida' e cross in mezzo) , soliti scarpari in campo che io chiamo i FEDELISSIMI ovvero flamini e muntari. Poi non ho capito siamo tornati a giocare con le mezze ali? Madonna.
    C'era cristante in panca e gli preferisce nocerino. De Sciglio in panca, non saranno completi o fenomeni ma meglio di costant/abate e nocerino.

Senza dimenticare che per come la vedo io ha la mentalita' da provinciale, riesce meglio a lavorare con gente non affermata che il contrario. Gli serve un'ambiente senza pressioni, credo che fallira' anche a roma con la speranza che ci vada.
    Arrrivera' donadoni ? Da un lato son contento perche' ce lo leveremo subito di torno, dall"altro no perche' cio' significherebbe un altro a.no buttato al cesso.

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si però bisogna contestualizzare le stagioni, obiettivamente per come si è messa questa stagione arrivare terzi che significa giocarsi la prossima coppa dei campioni è un motivo di grande felicità ovviamente.
    La coppa dei campioni ha senso se hai una squadra che può minimamente competere , se quei soldi servissero per comprare 2 giocatori che sanno giocare a calcio , e un allenatore che è' capace a praticare un calcio decente.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    non stavo scherzando, eh.
    per me ci vai sul serio.
    davvero, tu mi dai l'impressione di tifare allegri, non la squadra.
    la risposta al post di Principe è la risposta anche al tuo post. Post che, d'altro canto, potrei rovesciare: "davvero, tu mi dai l'impressione di tifare contro allegri, quindi contro la squadra!.

buone cose ^^

p.s. iceman, su muntari/nocerino ti dò ragione (flamini sta giocando bene quindi meritava la riconferma). non avrebbe dovuto mettere entrambi. non posso dartela su de sciglio, che non era nemmeno in panchina per problemi fisici.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.