Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 160 di 422 PrimaPrima ... 60110150158159160161162170210260 ... UltimaUltima
Risultati da 1,591 a 1,600 di 4217

Discussione: Max Allegri

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Di Canio?
    Divento interista, per carità.
    E' bravo ha carisma di sicuro nn perderebbe mai uno scudetto avendo hna squadra davanti e se un giocatore fa come boateng lo manda a correre sotto la pioggia per un paio di giorni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Di Canio, vabbè adesso credo di averle lette tutte.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Di Canio e' come Malesani fa il duro ma e' scarso.

Vedremo voi avete la verità in tasca io invece no , credo possa diventare veramente bravo vedremo

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Di Canio ha 3 panchine in Premier.Il resto è League one e two......

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Rispetto a Di Canio preferirei Sannino, a questo punto.
    Se deve venire un allenatore che è sicuramente meglio di Allegri bene, altrimenti con tutti i suoi difetti preferisco Acciuga.
    Però è una mia idea, magari Di Canio sarà un grande allenatore, non credo di avere la verità in tasca.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Rispetto a Di Canio preferirei Sannino, a questo punto.
    Se deve venire un allenatore che è sicuramente meglio di Allegri bene, altrimenti con tutti i suoi difetti preferisco Acciuga.
    Però è una mia idea, magari Di Canio sarà un grande allenatore, non credo di avere la verità in tasca.
    Si appunto e' quello che dico io ho detto 3 nomi sui quali punterei è che secondo me si riveleranno allenatori migliori di allegri , magari ho ragione magari torto

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Si appunto e' quello che dico io ho detto 3 nomi sui quali punterei è che secondo me si riveleranno allenatori migliori di allegri , magari ho ragione magari torto
    parli di futuro come se la carriera di questi fosse all'inizio e allegri fosse già un pensionato... ha ancora tanti anni anche lui per migliorare dove sbaglia

Senior Member L'avatar di iceman.
    A 45 anni ancelotti vinceva la champions, conte sta per bissare lo scudo , guardiola a 42-43 anni ha vinto e rivinto gia' tutto, mourinho anche a 45 anni aveva vinto la cl e 2 premier.....a migliorare vada in un'altra squadra, ci serve gente con la mentalita' vincente e che sa gia' quello che deve fare.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    A 45 anni ancelotti vinceva la champions, conte sta per bissare lo scudo , guardiola a 42-43 anni ha vinto e rivinto gia' tutto, mourinho anche a 45 anni aveva vinto la cl e 2 premier.....a migliorare vada in un'altra squadra, ci serve gente con la mentalita' vincente e che sa gia' quello che deve fare.
    Che però prendono stipendi che non ci possiamo più permettere

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.