Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 143 di 422 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 4217

Discussione: Max Allegri

  1. #1421
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ma io vi dico una cosa semplice, date ad Allegri un esterno destro d'attacco e vedrete che Boateng o gioca a centrocampo o fa panchina. Un esterno destro ce l'abbiamo? No. Quest'anno ha giocato prima Emanuelson, no comment. Ci ha giocato Robinho, che però ha staccato la spina. Ci ha giocato Boateng, che non è un attaccante. Ci ha giocato Niang, che per quanto stia facendo bene se si pensa ai suoi 18 anni non si può dire lo stesso se si tralascia il discorso età.

    Cioè voglio dire, in quel ruolo quest'anno ci hanno giocato cani e porci, ma per il semplice fatto che un giocatore di ruolo per quella posizione non ce l'abbiamo. Il nostro è un modulo che usiamo solo per far rendere al meglio El Shaarawy, non perchè si abbiano realmente le tutte le pedine giuste per farlo.

    - - - Aggiornato - - -

    Ma certo che Allegri vuole farlo giocare li, è evidente. Dico solo che alcune lacunee della rosa e la sua risaputa non volontà di giocare in mediana non lo aiutano spesso a fare scelte differenti.
    Jino l'esterno destro lo abbiamo ed è Niang, che è senza alcun dubbio meglio di Boateng, perlomeno di questo Boateng. Creiamo problemi che non esistono.
    E poi questo discorso che Allegri sarebbe obbligato a farlo giocare li perchè il signorino a centrocampo non ci vuole giocare è (ammesso che sia vero) FUORI DALLA GRAZIA DI DIO.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #1422
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,653
    toglie muntari, mette nocerino e provoca il rigore.
    purtroppo questi sono i giocatori che abbiamo ragà. col 2-0 serve fare possesso, e noi non abbiamo giocatori che sappiano fare possesso. il che è vergognoso

  4. #1423
    Bravo Allegri,da 0-2 a 2-2 con l'uomo in più.

    Meglio di Ferguson,Mourinho,Guardiola e Sacchi messi assieme.

  5. #1424
    Nn ho parole , basta levati somaro sei un allenatore indecente , ******* sei un perdente universale che nn vede neanche la cosa più minima , ritirati sei scarso

  6. #1425
    "non c'è di meglio". chiunque è meglio di sto allegri,CHIUNQUE.

  7. #1426
    questa partita servirà per chi dice che allegri sta facendo miracoli una partita chiusa e strachiusa dopo il 2-0,abbiamo giocato piu' di un tempo in superiorità numerica,ma lui aspetta che ci rimontino per fare dei cambi

  8. #1427
    11 contro 11 abbiamo giocato meglio, dopo sono episodi.
    Mancano centrocampisti buoni. Oggi Ambrosini nel secondo tempo sarebbe stato oro.

  9. #1428
    Ma ancora c'è qualcuno che ha il coraggio di parlare ? Ritiratevi per cortesia perché ha fatto 5700 errori tattici oltre a essere scesi in campo nel secondo tempo per andare al mare , boateng indecente che continuava a lasciarlo a destra che nn correva nn difendeva ed era indecente con Niang in panchina , e' l'allenatore più somaro del mondo , inoltre ha lasciato 10 volte se sciglio in uno contro uno contro cuadrado nel secondo tempo , fa copia con la partita dell'anno scorso con la fiorentina , nel momento decisivo e' un somaro mai visto e chiunque pensi che sia un bravo allenatore e' in malafede

  10. #1429
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    E' inutile star qui a parlare di tattica o uomini, quello che lascia perplesso è l'atteggiamento generale dei ragazzi. Oggi con la giusta cattiveria agonistica la partita con l'uomo in più l'avresti ammazzata. E avresti messo il timbro al terzo posto.

  11. #1430
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,449
    Oggi ha le sue colpe.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.