Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Dal mio punto di vista è proprio il contrario!sei tu che attacchi a prescindere....mi faresti un elenco di giocatori che avresti preso al posto di de jong?

Clasie, obiang, pogba, Victor Wanyama, jack rodwell, così giusto per fare qualche nome ma anche Bertolacci e poli secondo me diventeranno buoni giocatori nn fenomeni ma giocatori che tra ingaggio e cartellino magari una bella comproprietà e cmq aumentavi la qualità del centrocampo che ti ricordo essere sotto 0, ma nn perché nn mi piaccia de Jong ma se sei con le pezze al **** devi puntare si gente che prende poco e che ha un grande potenziale nn si gente che becca 3,5 milioni a stagione e nn sono fenomeni
Ps senza parlare di tanti del borussia Dortmund che probabilmente sono e saranno fuori dalle nostre possibilità ps anche Ramsey per noi serebbe oro che cola
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Clasie, obiang, pogba, Victor Wanyama, jack rodwell, così giusto per fare qualche nome ma anche Bertolacci e poli secondo me diventeranno buoni giocatori nn fenomeni ma giocatori che tra ingaggio e cartellino magari una bella comproprietà e cmq aumentavi la qualità del centrocampo che ti ricordo essere sotto 0, ma nn perché nn mi piaccia de Jong ma se sei con le pezze al **** devi puntare si gente che prende poco e che ha un grande potenziale nn si gente che becca 3,5 milioni a stagione e nn sono fenomeni
Ps senza parlare di tanti del borussia Dortmund che probabilmente sono e saranno fuori dalle nostre possibilità ps anche Ramsey per noi serebbe oro che cola
Si ma in tutto ciò cosa centra allegri?non essendo lui a fare il mercato..e poi sinceramente credo che non fossimo tanto nella condizione di fare troppe scommesse..a centrocampo serviva un giocatore già pronto..che poi oltra a de jong si sarebbe potuta/dovuta prendere una scommessa o un giocatore giovane sono d'accordo
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
a centrocampo serviva un giocatore già pronto.

No, al Milan serviva un palleggiatore (poi low cost, promessa, vecchio, bambino non importava, visto che l'obiettivo non era mica vincere qualcosa visto quello successo) e penso che persino mia nonna l'aveva capito. Di simil De Jong ne eravamo pieni.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Sto guardando Real - Galatasaray.
C'è Essien che gioca da terzino destro e spacca il c.
Lui è un centrocampista giusto??Il Real se non sbaglio l'ha preso a zero.

Ma comunque io non critico Allegri per il mercato..Cioè non credo che lo faccia lui il mercato.Non so come funziona il Milan su queste cose quindi non lo critico.
Io lo critico per il suo NON gioco e per tante altre cose.
Son sicuro che se gli date un centrocampo con

Montolivo,Hamsik e Xavi lui riesce a farli giocare male..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
concordo con Jino, adesso è giusto tenere Allegri perchè Mourinho, Klopp ecc.ecc. non sono disponibili e di Montella (che per me è bravo) ancora non mi fido...Max per me è un grande Allenatore, l'unica cosa che veramente non mi spiego è stata la partita di Firenze dello scorso anno...era da vincere 3 a 0 e invece li abbiamo perso lo scudetto
in quella partita 50% colpa del Mister e l'altro 50% della squadra, sai che in quella partita ti giochi lo Scudetto e anche se il Mister non ti carica devi entrare e spaccare tutto...li avrei menati a tutti quanti
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
concordo con Jino, adesso è giusto tenere Allegri perchè Mourinho, Klopp ecc.ecc. non sono disponibili e di Montella (che per me è bravo) ancora non mi fido...Max per me è un grande Allenatore, l'unica cosa che veramente non mi spiego è stata la partita di Firenze dello scorso anno...era da vincere 3 a 0 e invece li abbiamo perso lo scudetto
in quella partita 50% colpa del Mister e l'altro 50% della squadra, sai che in quella partita ti giochi lo Scudetto e anche se il Mister non ti carica devi entrare e spaccare tutto...li avrei menati a tutti quanti

A firenze credo che fossimo completamente cotti dopo il doppio confronto con il barcellona,anche dopo aver affrontato la stagione con 15 infortunati a partita
 
2

2515

Guest
Si è anche dato ad allegri la colpa di tutti gli infortuni muscolari avvenuti al milan, ma di fatto quest'anno siamo stati molto meglio e la sola cosa che è cambiata è l'erba di san siro.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Si è anche dato ad allegri la colpa di tutti gli infortuni muscolari avvenuti al milan, ma di fatto quest'anno siamo stati molto meglio e la sola cosa che è cambiata è l'erba di san siro.

No be..mi sembra che sia stato rivoluzionato tutto lo staff medico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>