Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 138 di 422 PrimaPrima ... 3888128136137138139140148188238 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    .pensare di soffiare verratti al psg..ma per cortesia
    Quella col Psg è stata una trattativa lampo ma "tardiva". Ci fossimo mossi a maggio l'avremmo preso a cifre molto più basse.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Quella col Psg è stata una trattativa lampo ma "tardiva". Ci fossimo mossi a maggio l'avremmo preso a cifre molto più basse.
    Non sono d'accordo...e comunque in tutto ció cosa centra allegri?

Dal mio punto di vista è proprio il contrario!sei tu che attacchi a prescindere....mi faresti un elenco di giocatori che avresti preso al posto di de jong?
    Clasie, obiang, pogba, Victor Wanyama, jack rodwell, così giusto per fare qualche nome ma anche Bertolacci e poli secondo me diventeranno buoni giocatori nn fenomeni ma giocatori che tra ingaggio e cartellino magari una bella comproprietà e cmq aumentavi la qualità del centrocampo che ti ricordo essere sotto 0, ma nn perché nn mi piaccia de Jong ma se sei con le pezze al **** devi puntare si gente che prende poco e che ha un grande potenziale nn si gente che becca 3,5 milioni a stagione e nn sono fenomeni
    Ps senza parlare di tanti del borussia Dortmund che probabilmente sono e saranno fuori dalle nostre possibilità ps anche Ramsey per noi serebbe oro che cola

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Clasie, obiang, pogba, Victor Wanyama, jack rodwell, così giusto per fare qualche nome ma anche Bertolacci e poli secondo me diventeranno buoni giocatori nn fenomeni ma giocatori che tra ingaggio e cartellino magari una bella comproprietà e cmq aumentavi la qualità del centrocampo che ti ricordo essere sotto 0, ma nn perché nn mi piaccia de Jong ma se sei con le pezze al **** devi puntare si gente che prende poco e che ha un grande potenziale nn si gente che becca 3,5 milioni a stagione e nn sono fenomeni
    Ps senza parlare di tanti del borussia Dortmund che probabilmente sono e saranno fuori dalle nostre possibilità ps anche Ramsey per noi serebbe oro che cola
    Si ma in tutto ciò cosa centra allegri?non essendo lui a fare il mercato..e poi sinceramente credo che non fossimo tanto nella condizione di fare troppe scommesse..a centrocampo serviva un giocatore già pronto..che poi oltra a de jong si sarebbe potuta/dovuta prendere una scommessa o un giocatore giovane sono d'accordo

Senior Member L'avatar di Albijol
    a centrocampo serviva un giocatore già pronto.
    No, al Milan serviva un palleggiatore (poi low cost, promessa, vecchio, bambino non importava, visto che l'obiettivo non era mica vincere qualcosa visto quello successo) e penso che persino mia nonna l'aveva capito. Di simil De Jong ne eravamo pieni.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Bannato
    Sto guardando Real - Galatasaray.
    C'è Essien che gioca da terzino destro e spacca il c.
    Lui è un centrocampista giusto??Il Real se non sbaglio l'ha preso a zero.

Ma comunque io non critico Allegri per il mercato..Cioè non credo che lo faccia lui il mercato.Non so come funziona il Milan su queste cose quindi non lo critico.
    Io lo critico per il suo NON gioco e per tante altre cose.
    Son sicuro che se gli date un centrocampo con

Montolivo,Hamsik e Xavi lui riesce a farli giocare male..

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    concordo con Jino, adesso è giusto tenere Allegri perchè Mourinho, Klopp ecc.ecc. non sono disponibili e di Montella (che per me è bravo) ancora non mi fido...Max per me è un grande Allenatore, l'unica cosa che veramente non mi spiego è stata la partita di Firenze dello scorso anno...era da vincere 3 a 0 e invece li abbiamo perso lo scudetto
    in quella partita 50% colpa del Mister e l'altro 50% della squadra, sai che in quella partita ti giochi lo Scudetto e anche se il Mister non ti carica devi entrare e spaccare tutto...li avrei menati a tutti quanti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    concordo con Jino, adesso è giusto tenere Allegri perchè Mourinho, Klopp ecc.ecc. non sono disponibili e di Montella (che per me è bravo) ancora non mi fido...Max per me è un grande Allenatore, l'unica cosa che veramente non mi spiego è stata la partita di Firenze dello scorso anno...era da vincere 3 a 0 e invece li abbiamo perso lo scudetto
    in quella partita 50% colpa del Mister e l'altro 50% della squadra, sai che in quella partita ti giochi lo Scudetto e anche se il Mister non ti carica devi entrare e spaccare tutto...li avrei menati a tutti quanti
    A firenze credo che fossimo completamente cotti dopo il doppio confronto con il barcellona,anche dopo aver affrontato la stagione con 15 infortunati a partita

2515
    Ospite
    Si è anche dato ad allegri la colpa di tutti gli infortuni muscolari avvenuti al milan, ma di fatto quest'anno siamo stati molto meglio e la sola cosa che è cambiata è l'erba di san siro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Si è anche dato ad allegri la colpa di tutti gli infortuni muscolari avvenuti al milan, ma di fatto quest'anno siamo stati molto meglio e la sola cosa che è cambiata è l'erba di san siro.
    No be..mi sembra che sia stato rivoluzionato tutto lo staff medico

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.