Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 128 di 422 PrimaPrima ... 2878118126127128129130138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    People talk
    Max win

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    People talk
    Max win
    Per merito suo? No di sicuro caro anche oggi formazione sbagliata cambi inesistenti , capacità di leggere le partite inesistente

Bannato
    Io oggi ho visto un ottimo Milan, ben organizzato e buono nello sviluppo del gioco.

Mi ha stupito un po' la gestione dei cambi e vedere Robinho titolare, ma alla fine Allegri ha avuto ragione.

Rispetto le idee di tutti però molte delle critiche che leggo mi sembrano ingiuste. Non so quanto calcio guardiate, io tanto e sinceramente non vedo tante squadre fare meglio di noi. I numeri poi sono con Allegri, se consideriamo il filotto messo dopo le prime otto-nove partite. Giocatori che stanno rendendo oltre ogni aspettativa, e tra questi c'è da mettere anche Balotelli.
    Io sono molto soddisfatto della stagione di Max.

Junior Member L'avatar di korma
    Abbiamo una rosa da sesto,settimo posto e siamo terzi...fa crescere i giovani,ha tenuto assieme una squadra come nessuno sarebbe riuscito a fare,io lo terrei ancora.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da korma Visualizza Messaggio
    Abbiamo una rosa da sesto,settimo posto e siamo terzi...fa crescere i giovani,ha tenuto assieme una squadra come nessuno sarebbe riuscito a fare,io lo terrei ancora.
    Abbiamo una rosa da scudetto e lo sta dimostrando, sono stati i primi due mesi a penalizzarci pesantemente.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io oggi ho visto un ottimo Milan, ben organizzato e buono nello sviluppo del gioco.

Mi ha stupito un po' la gestione dei cambi e vedere Robinho titolare, ma alla fine Allegri ha avuto ragione.

Rispetto le idee di tutti però molte delle critiche che leggo mi sembrano ingiuste. Non so quanto calcio guardiate, io tanto e sinceramente non vedo tante squadre fare meglio di noi. I numeri poi sono con Allegri, se consideriamo il filotto messo dopo le prime otto-nove partite. Giocatori che stanno rendendo oltre ogni aspettativa, e tra questi c'è da mettere anche Balotelli.
    Io sono molto soddisfatto della stagione di Max.
    Noi stiamo andando una bomba, altroché, roba da scudetto se non fosse per quelle 8 giornate, mannaggia...

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non sta facendo bene , sta facendo piu' che bene. Ma qui il 60% del merito e' di balotelli, ha portato entusiasmo a palate roba che manco ibra.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Senza Balo avremmo più o meno i punti del Catania, noi stiamo vincendo le partite NONOSTANTE Allegri, la verità è questa.

Senior Member L'avatar di Djici
    al tifoso in generale (non solo ai milanisti) manca la coerenza.

ora vinciamo solo grazie a l'entusiasmo che ha portato balotelli?

i primi mesi sono stati un incubo... proprio perche si partiva con un 4312

con ANTONINI e ACERBI TITOLARI in difesa.
    con un de sciglio che mostrava buonissime cose ma non ancora la qualita del titolare del milan e della nazionale
    con un abate stanco e infortunato.
    con un constant che non era ancora pronto a fare il terzino.
    con de jong in un ruolo che non aveva mai fatto e arrivato proprio alla fine.
    con nocerino e boateng che sono inutili senza ibra.
    con montolivo che era nuovo (ma che faceva gia la differenza in mezzo a questo centrocampo)
    con muntari infortunato.
    con flamini che non sapeva neanche come ringraziare dio per avere firmato per il milan.
    con un robinho inesistente e un pato pure peggio.
    con il faraone che non era ancora diventato il faraone di oggi (graie Mangia !).
    con pazzini in mezzo... dove non arrivava mezzo pallone giocabile.
    con bojan arrivato proprio alla fine e che non ha avuto tempo per ambientarsi.
    con niang che non era ancora pronto a giocare in serie a.
    con ze eduardo... no, lui no.

quello che sembrava essere il nostro migliore giocatore era EMANUELSON.

ha dovuto provarle tutte per trovare il modulo giusto... e per trovare il giocatore giusto per mettere al posto giusto.
    se avesse avuto la rosa AL COMPLETO per il raduno non facevamo lo schifo che abbiamo fatto.

rendetevi conto che ad un certo punto abbiamo giocato con la difesa a 3!!!

e il morale era sotto ZERO.

la squadra con cui si partiva in questa stagione era :

abbiati
    abate-mexes-bonera(zapata)-antonini
    montolivo-dejong-nocerino
    boateng
    pazzini-robinho.

roba che se avessimo giocato tutto l'anno con questi 11 avrei fatto festa ai 40 punti.

se l'anno prossimo compriamo verratti (non per forza lui... uno con le sue caretteristiche) in mezzo al campo vederete tutto un altro milan.
    non e che allegri decide di fare giocare male le sue squadre eh.

per me ha fatto i miracoli... cosi come il faraone, montolivo, balotelli constant e de sciglio.

Bannato
    Sono d'accordo con @Djici, è una cosa che dico da tempo: la rosa del Milan può essere considerata da scudetto ORA, alla luce della crescita esponenziale fatta da molti giocatori e dalla quadratura del cerchio trovata da Allegri, ma a ottobre quando dicevamo che sulla carta eravamo sotto Juventus, Fiorentina, Roma, Inter, Napoli, non eravamo pazzi, era vero.
    I valori rispetto a mesi fa sono cambiati molto. Per fare un esempio facile facile, contro Malta in campo c'erano cinque giocatori del Milan titolari in Nazionale. A settembre?

Questo è lo scotto da pagare con squadre giovani, con giocatori alla prima esperienza in grandissime squadre, e di dare agli allenatori le squadre al completo il 31 agosto. Il calcio non è una scienza esatta, non si inventa niente, ci vuole tanto lavoro quotidiano per ottenere risultati. Nessuno ha la bacchetta magica.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Non posso piu dire niente...

A settembre/ottobre eravamo dati per serie B, eravamo terz ultimi. La nostra stagione sembrava chiusa, crocefissa...

Ed ora stiamo qui terzi,cioe vale a dire CL, a +6 dalla quarta

Abbiamo vinto contro il Barca, cosa che era utopica. Se quella palla gol di niang entrava parlavamo di altra roba. Ma siamo usciti dignitosamente.. poi se Balo poteva giocare la CL...

Guardiamo la realta ragà.. quello che sta facendo è un miracolo. Alla fine abbiamo perso il blocco di centrali più forti al mondo, uno dei più forti attaccanti al mondo... delle colonne del centrocampo...

Ed ha dovuto ritrovarsi una squadra tutta nuova...è riuscito a limitare i danni in pochi mesi e riuscire a ricostruire tutto...

Poi scusate se poco con bonera, meces, zapata altri cessi abbiamo subito 0 gol in 4 partite consecutive abbiamo una solidità difensiva ed abbiamo un grande posseso palla.. e parliamo con gente come muntari, flamini, e altri macellai in mezzo
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.