Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,037
Che colpe gli si può dare?! Il divario era tanto, troppo.

Unica nota Niang, non l'avrei mai schierato dal primo.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Fino a tre settimane fa era, a detta di tutti o quasi qui, un genio...Viva la coerenza.
A parer mio ha poche colpe stasera, abbiamo una squadra giovane e abbiamo peccato di inesperienza...ma ci sta contro la squadra più forte del pianeta. Che ci serva da lezione per l'anno prossimo (tanto li ribecchiamo) e andiamo avanti verso i nostri obbiettivi.

Scusa ma avevamo 2 gol di vantaggi, dilapidati in pochi minuti. Non è possibile.

E' la seconda volta (dopo l'Arsenal ) che facciamo una figuracia cosi in Europa con sto Allegri. La partita dell'anno scorso contro l'Arsenal doveva essere una lezione.

Invece abbiamo (ancora) sbagliato l'approccio. NON SAPPIAMO gestire i vantaggi.
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,309
Reaction score
155
Sapete come la penso sul Mister, per me non è ancora all'altezza per certi palcoscenici, e forse non lo sarà mai ma ha delle attenuanti.

Se un ****** di nome Portanova ti azzoppa Pazzini prima di incontrare il Barcellona non è colpa sua. Se davanti Niang con i suoi 18 anni non ha ancora la freddezza necessaria per colpire certe squadre non è colpa sua. Se il Barcellona ha Xavi, Iniesta, Messi, Dani Alves e Puyol mentre lui ha Boteng, Ambrosini, Flamini, Costant e Zapata non è colpa sua.

Il Barcellona è statosferico, esasperantemente stratosferico.

Stasera come al solito la sua solità imbecillata l'ha fatta. Mettere uno come Costant, totalmente in botta e scarso a difendere, a discapito di De Sciglio. Incomprensibile.
Per il resto non poteva rinunciare a giocare facendo le barricate. Perchè se Niang quella palla l'avesse messa forse adesso staremmo a parlare di altro.
 

Sheldon92

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
329
Reaction score
0
Scusa ma avevamo 2 gol di vantaggi, dilapidati in pochi minuti. Non è possibile.

E' la seconda volta (dopo l'Arsenal ) che facciamo una figuracia cosi in Europa con sto Allegri. La partita dell'anno scorso contro l'Arsenal doveva essere una lezione.

Invece abbiamo (ancora) sbagliato l'approccio. NON SAPPIAMO gestire i vantaggi.

Le rimonte subite sono tipiche del Milan da sempre (La Corunha, Istambul) e non mi sembra che Allegri allenasse anche allora. Ripeto, siamo giovani e inesperti (vedi il palo di niang), e abbiamo pagato a caro prezzo queste due cose. Giocavamo col Barca eh, mica col Poggibonsi...e poi vorrei sottolineare il primo gol di Messi, se uno fa un gol così, oltre a mettersi male da subito, ti uccide psicologicamente.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Lo sapete che non mi piace,ma l'unica colpa che gli imputo stasera è quella di non aver capito la difficoltà psicologica della squadra PRIMA di scendere in campo.

si, ma poi sono i giocatori ad andare i campo. nei primi 15 minuti sono chiaramente tremate le gambe. Ma questo per via della poca esperienza che abbiamo.

Forse dimentichiamo che gli unici che avevano esperienza europea stasera erano Ambrosini e Abbiati.

ovviamente per la sconfitta di stasera il mister non ha colpe.

avanti max
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Sapete come la penso sul Mister, per me non è ancora all'altezza per certi palcoscenici, e forse non lo sarà mai ma ha delle attenuanti.

Se un ****** di nome Portanova ti azzoppa Pazzini prima di incontrare il Barcellona non è colpa sua. Se davanti Niang con i suoi 18 anni non ha ancora la freddezza necessaria per colpire certe squadre non è colpa sua. Se il Barcellona ha Xavi, Iniesta, Messi, Dani Alves e Puyol mentre lui ha Boteng, Ambrosini, Flamini, Costant e Zapata non è colpa sua.

Il Barcellona è statosferico, esasperantemente stratosferico.

Stasera come al solito la sua solità imbecillata l'ha fatta. Mettere uno come Costant, totalmente in botta e scarso a difendere, a discapito di De Sciglio. Incomprensibile.
Per il resto non poteva rinunciare a giocare facendo le barricate. Perchè se Niang quella palla l'avesse messa forse adesso staremmo a parlare di altro.

All'andata il Milan ha TOTALEMENTE cancellato il Barça. Non ci sono scuse. Una sconfitta cosi ampia non è accettabile.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Non ha colpe. Il barca pressava da matti e noi non avevam i giocatori per tenere palla. Poi messi 1 cecchino, iniesta ha la magia nei piedi, villa davanti la porta non perdona.
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Non ha colpe. Il barca pressava da matti e noi non avevam i giocatori per tenere palla. Poi messi 1 cecchino, iniesta ha la magia nei piedi, villa davanti la porta non perdona.

Il Milan aveva 2 gol di VANTAGGIO. Non era a noi di fare possesso palla o attacare.

Il Milan doveva SOLO difendere il vantaggio. Allegri ha sbagliato la formazione. punto.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
si, ma poi sono i giocatori ad andare i campo. nei primi 15 minuti sono chiaramente tremate le gambe. Ma questo per via della poca esperienza che abbiamo.

Forse dimentichiamo che gli unici che avevano esperienza europea stasera erano Ambrosini e Abbiati.

ovviamente per la sconfitta di stasera il mister non ha colpe.

avanti max


Permettimi, ad Allegri posso imputare pure poco, ma l’inesperienza della squadra no, o meglio non è sicuramente diffusa. Flamini e Mexes sono 10 anni che giocano in Europa, il primo giocò una finale di uefa a 20 anni, una di champions a 22, ci eliminò con l'Arsenal, quando diventerà un giocare con esperienza europea, a 50 anni? Abate è il quarto anno di fila che disputa un ottavo/quarto di Champions, Lo stesso Montolivo le sue partite a certi livelli ne ha giocate tra Fiorentina e nazionale. Se proprio devo trovare l’attenuante dell’essere dei novizi, penso a El Shaarawy, Niang e Constant.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>