Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 116 di 422 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126166216 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 4217

Discussione: Max Allegri

Graxx
    Ospite
    Con la possibilità di allenare e plasmare una squadra senza senatori e teste calde ha dimostrato di essere un bravissimo allenatore...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Continua a non essere soddisfatto del gioco, della gestione della palla, di tante piccole cose. Sul due a zero e in superiorità numerica urlava come un disgraziato (si sentiva benissimo dalla tv) per tenere alta la concentrazione e sfruttare il secondo tempo per allenare la squadra.

Rendiamoci conto che ieri in campo c'erano Yepes, Zapata, Ambrosini, Flamini, Pazzini... buoni gregari, ma che con una squadra che andamento da scudetto non dovrebbero avere niente a che vedere.

Member
    Rimane un allenatore che non mi piace. Non mi piace la sua idea di calcio, non mi piace come legge le partite, non mi piace e basta. Ma quest'anno non gli si può che fare soltanto i complimenti per quello che sta facendo. Bravo Max!

Member
    è incredibile ma mi sta piacendo piu da 2 mesi a sta parte che nell anno dello scudetto e l anno scorso messi insieme.Adesso mi sembra che abbia dato un identità all squadra valorizzando il collettivo..tutti giocano in simbiosi senza prime donne o altro e anche lui mi sembra molto piu carico durante le partite.Devo ammetterlo bravo max ora come ora ti confermerei anch io per il prox anno!

Member L'avatar di Tobi
    L idea di gioco di allegri sarebbe quella di fare pochi passaggi rapidi per andare in porta, con un pressing intenso quando non si ha la palla per portare l avversario a sbagliare. Purtroppo quando si ha in solo giocatore tecnico a centrocampo si fa fatica

io la penso così del nostro allenatore....quando azzecca la formazione dal primo minuto va tutto bene...ma quando deve apportare modifiche va in panico totale...anzi addirittura tarda tantissimo i cambi vedi il derby all'80 il primo cambio...non mi ricordo che da un suo cambio ci sia stato uno stravolgimento nella partita stessa...forse una volta sola con bojan credo??

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Splendidi sempre molto lucido.
    Sei d'accordo, si ?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Niente sta facendo un miracolo, ragà. Il capolavoro è stata contro il barca. Secondo me lui ha le carte per diventare uno dei piu bravi al mondo. Deve rimanere l'anno prossimo poi a fine contratto andare in un club inglese. Nappoli, roma...tutte squadre che farebbero fare a lui un passo indietro alla carriera

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Presente. Ma è ovvio, quelli lì non sono senatori, non hanno fatto un ciclo vincente. Pure Zaccheroni ad un certo punto si rese conto che forse non era il caso di continuare a circolare con i vari Sala, Guly ecc..
    non ricordavo fossi tu.ovviamente non è un attacco nei tuoi confronti, era per evidenziare come Allegri non si sia fatto problemi a panchinare i suoi pupilli anche dopo una manciata di partite giocate male.
    Zaccheroni c'ha messo troppo tempo e non sono nemmeno tanto sicuro che fossero decisioni completamente sue. In ogni caso anche Zac (vado a memoria) non ha panchinato i suoi pupilli per schierare ragazzetti. Allegri sì. Per non parlare delle invenzioni tattiche (Constant terzino ad esempio)
    E sinceramente sono fiero del nostro allenatore.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Continua a non essere soddisfatto del gioco, della gestione della palla, di tante piccole cose. Sul due a zero e in superiorità numerica urlava come un disgraziato (si sentiva benissimo dalla tv) per tenere alta la concentrazione e sfruttare il secondo tempo per allenare la squadra.

Rendiamoci conto che ieri in campo c'erano Yepes, Zapata, Ambrosini, Flamini, Pazzini... buoni gregari, ma che con una squadra che andamento da scudetto non dovrebbero avere niente a che vedere.
    Già, concordo.
    Ti sei soffermato sui nomi dei centrali e dico che per l'anno prossimo l'investimentio pesante vada fatto lì... e possibilmente anche su un portiere decente. Faccio due nomi: Dedè (difensore centrale) e Thibaut Courtois (portiere dell'Atletico Madrid, inferiore in prospettiva solo a Ter Stegen a mio avviso).
    Ok lasciamo perdere Courtois, ho letto ora che è in prestito all'Atletico dal Chelsea...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.