Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 108 di 422 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 1,071 a 1,080 di 4217

Discussione: Max Allegri

Mourinho si presentava al Bernabeu con Pepe a centrocampo per non buscarle, con una rosa un pelino superiore alla nostra, ma solo un pochetto... Credo che non si sia mai visto il Barcellona non fare un tiro in porta in una partita di Champions League.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Essendo un allenatore da squadra medio piccola è più bravo a preparare le partite in cui tocca difendersi che quelle in cui tocca attaccare.

Non abbiamo vinto mica facendo possesso palla.

Comunque stasera bravo Max. Come tutti però.

Ho visto un grandissimo Ambrosini, un grandissimo Abate, un grande Boateng, un grande Zapata, un grande Mexes.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da honestsimula Visualizza Messaggio
    godiamocela dumba
    Piu che altro sono contentissimo per lui, se lo merita.

E sono convinto che il capolavoro più che stasera lo stia facendo in campionato, invece si cerca di farlo passare come una cosa normale.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Intendo col Real!
    Ha vinto tre titoli (coppa del Re, supercoppa e liga) battendo il Barsà, ha fallito nella competizione più importante, ma potremmo averci pensato noi a dargli il via libera verso la conquista dell’ultimo trofeo. Secondo me questa sera era contentissimo.

Junior Member L'avatar di honestsimula
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Piu che altro sono contentissimo per lui, se lo merita.

E sono convinto che il capolavoro più che stasera lo stia facendo in campionato, invece si cerca di farlo passare come una cosa normale.
    Beh dai chiunque (donadoni,guardiola,capello) avrebbe fatto meglio con gente del calibro di acerbi,emanuelson,mesbah,antonini,mendieta e "la raza" eddy guerrero .

Bannato
    Dico solo che i detrattori di Allegri dopo stasera dovrebbero nascondersi, o quantomeno scusarsi, perchè dopo quella dell'anno scorso ha organizzato un'altra gara perfetta, vai mister son sempre stato con te.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Essendo un allenatore da squadra medio piccola è più bravo a preparare le partite in cui tocca difendersi che quelle in cui tocca attaccare.

Non abbiamo vinto mica facendo possesso palla.

Comunque stasera bravo Max. Come tutti però.

Ho visto un grandissimo Ambrosini, un grandissimo Abate, un grande Boateng, un grande Zapata, un grande Mexes.
    Lui prima del Milan ha sempre giocato a tre punte, non era molto difensivista eh.. Lo è diventato con noi, con Ibra più che altro.XD

Senior Member L'avatar di The Ripper
    il padreterno non l'avrebbe preparata meglio

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    penso sia nella top 10 degli allenatori europei,senza se e senza ma,e può ancora migliorare!

Member
    Partita perfetta,non mi entusiasma come alleatore ma se giochiamo con questa determinazione fino a fine stagione è sicuramente da riconfermare.Complimenti anche alla società,io lo avrei cacciato prima...ora col senno di poi credo che avrei sbagliato.Forza milan continuamo cosi!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.