Max Allegri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
201,656
Reaction score
26,351
Io credo che stia facendo il massimo (considerate le premesse di inizio anno). A Settembre dicevamo tutti che questa squadra sarebbe arrivata al massimo in Europa League. Ora siamo terzi (con una partita in più) e nelle ultime giornate abbiamo fatto più punti di tutti. Ripeto, ci sono allenatore più bravi ma costano un occhio della testa. In Serie A non credo ci siano allenatori tanto migliori di Allegri.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
E chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione???::D:

da terzino sopratutto...
io ero un suo sostenitore dai tempi del Chievo, ma francamente non pensavo potesse giocare terzino.
Stavolta Allegri mi ha dato una lezione :fuma:

- - - Aggiornato - - -

Io credo che stia facendo il massimo (considerate le premesse di inizio anno). A Settembre dicevamo tutti che questa squadra sarebbe arrivata al massimo in Europa League. Ora siamo terzi (con una partita in meno) e nelle ultime giornate abbiamo fatto più punti di tutti. Ripeto, ci sono allenatore più bravi ma costano un occhio della testa. In Serie A non credo ci siano allenatori tanto migliori di Allegri.

Montella, Donadoni, Conte, Petkovic, senza dubbio imho.

La qualità del gioco è davvero troppo troppo scarsa, è possibile che in fase di fraseggio TUTTE le squadre che affrontiamo giocano meglio? Purtroppo è una cruda verità questa.
 
2

2515

Guest
Constant
Montolivo
El Shaarawy
Niang
De Sciglio

Queste sono state le vere sorprese della nostra stagione, Balotelli per ora sta dimostrando di valere quanto è stato pagato, se continua così sarà una sorpresa anche lui, perché se continuerà con questo rendimento, che non ha mai avuto, sarà davvero una sorpresa.

Constant ha avuto proprio una crescita che definire capovolgimento è ancora poco.
Montolivo un'ascesa di personalità incredibile, inoltre come ruba-palloni è migliorato ancora (avere ambrosini che ti consiglia in questo è utile)
El Shaarawy non serve che dica nulla, i chilometri, i gol e gli assist parlano da soli
Niang veramente una rivelazione, ci si aspettava maggiore esplosività fisica, invece ha una dote tecnica pazzesca, sembra molto più promettente di robinho nel gioco corto con poco spazio, cosa notevole. In più anche lui come El Sha si sacrifica tantissimo in difesa, quindi di testa è proprio cambiato.
De Sciglio una costanza di rendimento che nessun altro nella squadra ha avuto ed è un vero terzino soprattutto, non un'ala adattata. Poliedrico con costanza di rendimento invariata nel ruolo a questi livelli erano 20 anni che non se ne vedevano a milanello.

- - - Aggiornato - - -

da terzino sopratutto...
io ero un suo sostenitore dai tempi del Chievo, ma francamente non pensavo potesse giocare terzino.
Stavolta Allegri mi ha dato una lezione :fuma:

- - - Aggiornato - - -



Montella, Donadoni, Conte, Petkovic, senza dubbio imho.

La qualità del gioco è davvero troppo troppo scarsa, è possibile che in fase di fraseggio TUTTE le squadre che affrontiamo giocano meglio? Purtroppo è una cruda verità questa.

Sai perché? perché siamo l'unica squadra che ha UN SOLO giocatore di qualità a centrocampo, ne avessimo almeno un altro faremmo un gioco eccelso considerando anche la qualità del nostro attacco.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Montella, Donadoni, Conte, Petkovic, senza dubbio imho..

Dai metterci Petkovic è esagerato, a parte che per me la Lazio non gioca meglio di noi, poi ha fatto mezza stagione ancora...
Secondo me la Lazio arriva nei pressi della Roma (ma è solo un'opinione personale comunque).
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Constant
- - - Aggiornato - - -



Sai perché? perché siamo l'unica squadra che ha UN SOLO giocatore di qualità a centrocampo, ne avessimo almeno un altro faremmo un gioco eccelso considerando anche la qualità del nostro attacco.

Probabile non dico di no.

Però donadoni oggi aveva regista uno che ha sempre fatto il trequartista.
Mezzala un esterno offensivo.
Poi ha tolto l'unico centrocampista di ruolo per mettere ancora più qualità con Ninis.

Allegri invece ha preso l'unico centrocampista più qualità, Boateng, e lo ha messo in avanti.

- - - Aggiornato - - -

Dai metterci Petkovic è esagerato, a parte che per me la Lazio non gioca meglio di noi, poi ha fatto mezza stagione ancora...
Secondo me la Lazio arriva nei pressi della Roma (ma è solo un'opinione personale comunque).

Ho messo Petkovic e non Mazzarri ad esempio. Perché la Lazio ha una compattezza clamorosa rispetto all'organico che ha.
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Ho messo Petkovic e non Mazzarri ad esempio. Perché la Lazio ha una compattezza clamorosa rispetto all'organico che ha.

Si ok per adesso è innegabile, e comunque sulla questione "gioco" dipende anche dal gusto di calcio che uno ha, intendevo solo dire che andrebbe giudicato almeno a fine stagione perchè ci sono stati tanti casi di exploit poi finiti male ;)
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Si ok per adesso è innegabile, e comunque sulla questione "gioco" dipende anche dal gusto di calcio che uno ha, intendevo solo dire che andrebbe giudicato almeno a fine stagione perchè ci sono stati tanti casi di exploit poi finiti male ;)

concordo. :ok:
Sugli altri però non ho dubbi.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Prendete gli 11 titolari del Napoli, è quelli del Milan dal momento dell’arrivo di Balotelli.
Per voi una squadra che gioca con Zuniga, Maggio, Behrami, Gamberini, Cannavaro, Campagnaro, ha più qualità? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>