Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 103 di 422 PrimaPrima ... 35393101102103104105113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 4217

Discussione: Max Allegri

Amministratore L'avatar di Admin
    Io credo che stia facendo il massimo (considerate le premesse di inizio anno). A Settembre dicevamo tutti che questa squadra sarebbe arrivata al massimo in Europa League. Ora siamo terzi (con una partita in più) e nelle ultime giornate abbiamo fatto più punti di tutti. Ripeto, ci sono allenatore più bravi ma costano un occhio della testa. In Serie A non credo ci siano allenatori tanto migliori di Allegri.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    E chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione???
    da terzino sopratutto...
    io ero un suo sostenitore dai tempi del Chievo, ma francamente non pensavo potesse giocare terzino.
    Stavolta Allegri mi ha dato una lezione

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Io credo che stia facendo il massimo (considerate le premesse di inizio anno). A Settembre dicevamo tutti che questa squadra sarebbe arrivata al massimo in Europa League. Ora siamo terzi (con una partita in meno) e nelle ultime giornate abbiamo fatto più punti di tutti. Ripeto, ci sono allenatore più bravi ma costano un occhio della testa. In Serie A non credo ci siano allenatori tanto migliori di Allegri.
    Montella, Donadoni, Conte, Petkovic, senza dubbio imho.

La qualità del gioco è davvero troppo troppo scarsa, è possibile che in fase di fraseggio TUTTE le squadre che affrontiamo giocano meglio? Purtroppo è una cruda verità questa.

2515
    Ospite
    Constant
    Montolivo
    El Shaarawy
    Niang
    De Sciglio

Queste sono state le vere sorprese della nostra stagione, Balotelli per ora sta dimostrando di valere quanto è stato pagato, se continua così sarà una sorpresa anche lui, perché se continuerà con questo rendimento, che non ha mai avuto, sarà davvero una sorpresa.

Constant ha avuto proprio una crescita che definire capovolgimento è ancora poco.
    Montolivo un'ascesa di personalità incredibile, inoltre come ruba-palloni è migliorato ancora (avere ambrosini che ti consiglia in questo è utile)
    El Shaarawy non serve che dica nulla, i chilometri, i gol e gli assist parlano da soli
    Niang veramente una rivelazione, ci si aspettava maggiore esplosività fisica, invece ha una dote tecnica pazzesca, sembra molto più promettente di robinho nel gioco corto con poco spazio, cosa notevole. In più anche lui come El Sha si sacrifica tantissimo in difesa, quindi di testa è proprio cambiato.
    De Sciglio una costanza di rendimento che nessun altro nella squadra ha avuto ed è un vero terzino soprattutto, non un'ala adattata. Poliedrico con costanza di rendimento invariata nel ruolo a questi livelli erano 20 anni che non se ne vedevano a milanello.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    da terzino sopratutto...
    io ero un suo sostenitore dai tempi del Chievo, ma francamente non pensavo potesse giocare terzino.
    Stavolta Allegri mi ha dato una lezione

- - - Aggiornato - - -

Montella, Donadoni, Conte, Petkovic, senza dubbio imho.

La qualità del gioco è davvero troppo troppo scarsa, è possibile che in fase di fraseggio TUTTE le squadre che affrontiamo giocano meglio? Purtroppo è una cruda verità questa.
    Sai perché? perché siamo l'unica squadra che ha UN SOLO giocatore di qualità a centrocampo, ne avessimo almeno un altro faremmo un gioco eccelso considerando anche la qualità del nostro attacco.

Montella, Donadoni, Conte, Petkovic, senza dubbio imho..
    Dai metterci Petkovic è esagerato, a parte che per me la Lazio non gioca meglio di noi, poi ha fatto mezza stagione ancora...
    Secondo me la Lazio arriva nei pressi della Roma (ma è solo un'opinione personale comunque).

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Constant
    - - - Aggiornato - - -

Sai perché? perché siamo l'unica squadra che ha UN SOLO giocatore di qualità a centrocampo, ne avessimo almeno un altro faremmo un gioco eccelso considerando anche la qualità del nostro attacco.
    Probabile non dico di no.

Però donadoni oggi aveva regista uno che ha sempre fatto il trequartista.
    Mezzala un esterno offensivo.
    Poi ha tolto l'unico centrocampista di ruolo per mettere ancora più qualità con Ninis.

Allegri invece ha preso l'unico centrocampista più qualità, Boateng, e lo ha messo in avanti.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Dai metterci Petkovic è esagerato, a parte che per me la Lazio non gioca meglio di noi, poi ha fatto mezza stagione ancora...
    Secondo me la Lazio arriva nei pressi della Roma (ma è solo un'opinione personale comunque).
    Ho messo Petkovic e non Mazzarri ad esempio. Perché la Lazio ha una compattezza clamorosa rispetto all'organico che ha.

Ho messo Petkovic e non Mazzarri ad esempio. Perché la Lazio ha una compattezza clamorosa rispetto all'organico che ha.
    Si ok per adesso è innegabile, e comunque sulla questione "gioco" dipende anche dal gusto di calcio che uno ha, intendevo solo dire che andrebbe giudicato almeno a fine stagione perchè ci sono stati tanti casi di exploit poi finiti male

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Si ok per adesso è innegabile, e comunque sulla questione "gioco" dipende anche dal gusto di calcio che uno ha, intendevo solo dire che andrebbe giudicato almeno a fine stagione perchè ci sono stati tanti casi di exploit poi finiti male
    concordo.
    Sugli altri però non ho dubbi.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    con questa rosa non può fare meglio,se arriviamo terzi è obiettivamente un miracolo

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Prendete gli 11 titolari del Napoli, è quelli del Milan dal momento dell’arrivo di Balotelli.
    Per voi una squadra che gioca con Zuniga, Maggio, Behrami, Gamberini, Cannavaro, Campagnaro, ha più qualità?

Qui dentro tutti pensano di avere la rosa dell'Atalanta o del Bologna.
    Mah

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.