Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 102 di 422 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 4217

Discussione: Max Allegri

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Max, perché Boateng davanti e non Bojan o Robinho?
    Che cavolo!

Boa non ha finora giocato bene, ma questi continui spostamenti gli fanno solo male.
    Boateng sulla linea degli attaccanti è un qualcosa che non si può vedere. Bah.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Boateng sulla linea degli attaccanti è un qualcosa che non si può vedere. Bah.
    più che altro se vuole che Boateng ritorni ad essere importante deve dargli continuità tattica. Evidentemente Robinho e Bojan sono completamente fuori condizione.

Spero che contro il Barça metta Boateng in mediana e ElSha-Pazzo-Niang davanti.
    Ho proprio timore nell'inserimento di Robinho (perché ha esperienza) al posto di Niang contro i blaugrana.

Vediamo se c'ha visto giusto con Boateng stasera.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    più che altro se vuole che Boateng ritorni ad essere importante deve dargli continuità tattica. Evidentemente Robinho e Bojan sono completamente fuori condizione.

Spero che contro il Barça metta Boateng in mediana e ElSha-Pazzo-Niang davanti.
    Ho proprio timore nell'inserimento di Robinho (perché ha esperienza) al posto di Niang contro i blaugrana.

Vediamo se c'ha visto giusto con Boateng stasera.
    Robinho stasera non è manco convocato, s'è fatto male.

Somaro e stop

Alla fine c'ha visto giusto. Boateng ha giocato bene, Bojan inutile. Primo tempo non bene, ma nel secondo non abbiamo concesso nulla.
    Purtroppo per lui a centrocmpo siamo davvero senza cambi: Muntari è improponibile, Nocerino è scarso.
    Vittoria col minimo sforzo. Bene così. Prima di grandi sfide di Champions abbiamo giocato molto peggio.

Member L'avatar di Tobi
    Ma che lo dico a fare ormai, lo predico da mesi:

Il pressing alto non sa dove sta di casa
    Sovrapposizioni dei terzini mai visti, qualche rara volta costant
    Movimenti offensivi, incroci,tagli e triangolazioni fra le punte, inesistenti.

Ribadisco, ha una media punti altissima ma il gioco è da provinciale.

2515
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Tobi Visualizza Messaggio
    Ma che lo dico a fare ormai, lo predico da mesi:

Il pressing alto non sa dove sta di casa
    Sovrapposizioni dei terzini mai visti, qualche rara volta costant
    Movimenti offensivi, incroci,tagli e triangolazioni fra le punte, inesistenti.

Ribadisco, ha una media punti altissima ma il gioco è da provinciale.
    ho visto un mare di volte balotelli e niang pressare pure il portiere, a volte pure muntari. Cioé se allegri non sa cosa sia il pressing alto allora ancelotti che pressing faceva? Dietro la linea della porta di Dida?

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei vederlo con un centrocampista di qualità sulla mezzala, perché visto quanto è fottutamente cresciuto Montolivo vorrei veramente vederlo giocare con almeno un altro di qualità in mezzo, che glielo prendano maledizione!

Member L'avatar di The P
    E dopo il Cagliari anche il Parma ci ha dominato. Ringraziamo San Paletta e i, pochi, fuoriclasse che abbiamo in rosa.

Montolivo-Balotelli-Constant e Niang erano palesamente di una categoria superiore rispetto ai valori in campo.

Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    ho visto un mare di volte balotelli e niang pressare pure il portiere, a volte pure muntari. Cioé se allegri non sa cosa sia il pressing alto allora ancelotti che pressing faceva? Dietro la linea della porta di Dida?

- - - Aggiornato - - -

Io vorrei vederlo con un centrocampista di qualità sulla mezzala, perché visto quanto è fottutamente cresciuto Montolivo vorrei veramente vederlo giocare con almeno un altro di qualità in mezzo, che glielo prendano maledizione!
    quoto tutto
    tra l'altro la vera novità portata da allegri è stato il pressing alto dopo il vuoto di oltre 6 anni senza pressing.

se per pressing alto si intende la linea dei centrocampisti più alta, non possiamo farlo perché implicherebbe difensori bravi a giocare con la difesa alta. e non ne abbiamo perché yepes e mexes sono difensori "di posizione". L'unico è Zapata, che però pecca in rapidità.
    Con Ancelotti abbiamo sempre avuto difensori bravi con la difesa alta (Maldini era il Maestro in questo). Con Allegri la coppia Thiago-Nesta era bravissima in questo.
    sai da cosa lo noti (è puramente indicativo, ma non discriminante)? dal numero di fuorigioco degli avversari: con la difesa alta aumentano esponenzialmente.

In ogni caso vedo sempre gli attaccanti pressare e a turno uno delle due mezzali si sgancia per pressare.
    Piuttosto: Muntari e Nocerino davvero negativi. Possibile che siamo aggrappati a Flamini?

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    E dopo il Cagliari anche il Parma ci ha dominato. Ringraziamo San Paletta e i, pochi, fuoriclasse che abbiamo in rosa.

Montolivo-Balotelli-Constant e Niang erano palesamente di una categoria superiore rispetto ai valori in campo.
    E chi l'avrebbe mai detto ad inizio stagione???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.