Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 148

Junior Member L'avatar di alexxx19
    Non ho mai visto suma così dimesso
    Rossonerooooooooo :bandiera:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Sotiris Visualizza Messaggio
    E' un Mauro Suma piuttosto nero in volto quello che in questi minuti sta parlando in diretta a Top Calcio 24.
    Il Direttore di Milan Channel non nasconde quanto la giornata di ieri sia stata destabilizzante perché la posta in palio non era solo Kondogbia ma la sicurezza per l'ambiente che avrebbe dato la sua acquisizione.
    Perderlo, poi, contro l'Inter è stato ancora peggio, dando una forte carica all'ambiente interista che, in condizioni normali, non avrebbe dato.
    Suma ha anche ufficializzato che Jackson Martinez è definitivamente perso.

Seguiranno aggiornamenti.

Mauro Suma precisa:
    se fossero arrivati Jackson Martinez e Kondogbia il mercato del Milan sarebbe comunque proseguito quindi non ci sono soltanto quei soldi per il mercato. I 75 milioni di cui parla Galliani non sono tutto il budget.
    Con oculatezza significa che non dobbiamo farci prendere dalla frenesia perché siamo sotto schiaffo e sotto shock.
    Insiste che ci sono importanti fondi messi a disposizione dal Presidente Berlusconi.
    Al Milan oculatezza è sinonimo di parametro zero

comunque parla di fondi messi a disposizione dal Bresidente, se così fosse (ma non ci credo neanche un po') Galliani va licenziato all'istante visto che le scuse raccontante stamani non reggono minimamente.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    lui ha detto e ripetuto che ieri è stata una mazzata perché ha destabilizzato l'ambiente (a questo si riferisce il problema grosso) ma insiste nel dire che verrà fatto un mercato importante.
    capito. Ma ha lasciato intendere che finchè non viene Bee non ci sono soldi ?

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    E' un Mauro Suma piuttosto nero in volto quello che in questi minuti sta parlando in diretta a Top Calcio 24.
    Il Direttore di Milan Channel non nasconde quanto la giornata di ieri sia stata destabilizzante perché la posta in palio non era solo Kondogbia ma la sicurezza per l'ambiente che avrebbe dato la sua acquisizione.
    Perderlo, poi, contro l'Inter è stato ancora peggio, dando una forte carica all'ambiente interista che, in condizioni normali, non avrebbe dato.
    Suma ha anche ufficializzato che Jackson Martinez è definitivamente perso.

Seguiranno aggiornamenti.

Mauro Suma precisa:
    se fossero arrivati Jackson Martinez e Kondogbia il mercato del Milan sarebbe comunque proseguito quindi non ci sono soltanto quei soldi per il mercato. I 75 milioni di cui parla Galliani non sono tutto il budget.
    Con oculatezza significa che non dobbiamo farci prendere dalla frenesia perché siamo sotto schiaffo e sotto shock.
    Insiste che ci sono importanti fondi messi a disposizione dal Presidente Berlusconi.

Mauro Suma sui mancati acquisti:
    non sono sfuggiti per motivi economici ma perché non siamo stati bravi.
    ho aggiornato la precisazione che fa sui mancati acquisti: non sono sfuggiti per motivi economici ma perché non siamo stati bravi.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Member L'avatar di koti
    Penso anche io che non sia un problema economico, altrimenti perchè andare a trattare giocatori di quel calibro? A quale scopo? Non avrebbe senso senza i soldi.

Il disastro è stato tutto di Galliani.

Come faremo a fare un mercato decente se "non siamo abbastanza bravi"?
    per favore spendete tutto il budget per liquidare il condor giallo e poi cacciatelo a calci nel sedere.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

ho aggiornato la precisazione che fa sui mancati acquisti: non sono sfuggiti per motivi economici ma perché non siamo stati bravi.
    Ha praticamente detto che ha toppato totalmente Galliani

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    capito. Ma ha lasciato intendere che finchè non viene Bee non ci sono soldi ?
    Sinceramente no perché ha detto che il Milan aveva firmato tutto per i due giocatori per un totale di 75 milioni di euro. Almeno io non ho inteso questo, assolutamente.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Renegade
    Ospite
    Ma come, non c'erano soltanto da programmare le visite mediche?

Citazione Originariamente Scritto da koti Visualizza Messaggio
    Penso anche io che non sia un problema economico, altrimenti perchè andare a trattare giocatori di quel calibro? A quale scopo? Non avrebbe senso senza i soldi.

Il disastro è stato tutto di Galliani.
    Allora Galliani per riparare paghi di tasca sua gli acquisti -tanto soldi ne ha- oppure si dimetta.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.