Mauro Suma: "Il problema di ieri è abbastanza grosso".

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
se dovessero esserci realmente questi soldi, il vero problema sarà su chi li spenderanno. Ho una paura pazzesca che verranno buttati su gente mediocre.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
C'è chi dice (sky) che i soldi non ci sono attualmente e dovremo aspettare i bonifici di Mister Bee.
in pratica, che Galliani abbia fatto viaggi a vuoto a oporto e monaco
tesi anche di ruiu, che dice ai tifosi di non illudersi e che i soldi non arriveranno.

p.s. A me sembra stupido che uno faccia viaggi a vuoto e teatrini se i soldi non ce li ha, neanche immaginando secondi fini. piuttosto mi faccio una nuotata in piscina.

Purtroppo temo anch'io che non ci sia disponibilità.
La verità comunque la sanno solo Galliani e Berlusconi. Suma riporta quello che arriva dalla società.
Gli spifferi che arrivano ad altri possono eventualmente venire da fonti differenti che sono state ben informate dai diretti interessati, comunque il quadro della situazione è poco chiaro per tutti in questo momento.

Il punto comunque non sono i soldi di Bee, ma che Berlusconi avrebbe investito col patrimonio personale, con o senza nuovi soci.
E questo non sta succedendo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
COmunque io non capisco, se davvero ci sono questi soldi, perché galliani non fa un ultimo tentativo per martinez? il giocatore sembra non aver ancora deciso, come mai nessun pressing o rilancio? Ho come la sensazione che non aspettavano altro che qualche altra squadra si inserisse.
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
COmunque io non capisco, se davvero ci sono questi soldi, perché galliani non fa un ultimo tentativo per martinez? il giocatore sembra non aver ancora deciso, come mai nessun pressing o rilancio? Ho come la sensazione che non aspettavano altro che qualche altra squadra si inserisse.
su ibra a occhi chiusi
jm non vale quei soldi
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
I $oldi sarebbero arrivati anche dal mio portafogli e da molti altri tifosi...

Erano quasi riusciti a farmi fare l abbonamento a Mediaset Premium !!
dalle stelle alle stalle nell arco di una giornata.
 
Alto
head>