Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415
Risultati da 141 a 148 di 148

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Vado controcorrente: mi piace Suma ultimamente.

E' onesto, è chiaro e ci soffre (come sempre) come noi. Purtroppo è il suo lavoro e non può insultare tutti come facciamo noi.
    Sono d'accordo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    se dovessero esserci realmente questi soldi, il vero problema sarà su chi li spenderanno. Ho una paura pazzesca che verranno buttati su gente mediocre.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da neversayconte Visualizza Messaggio
    C'è chi dice (sky) che i soldi non ci sono attualmente e dovremo aspettare i bonifici di Mister Bee.
    in pratica, che Galliani abbia fatto viaggi a vuoto a oporto e monaco
    tesi anche di ruiu, che dice ai tifosi di non illudersi e che i soldi non arriveranno.

p.s. A me sembra stupido che uno faccia viaggi a vuoto e teatrini se i soldi non ce li ha, neanche immaginando secondi fini. piuttosto mi faccio una nuotata in piscina.
    Purtroppo temo anch'io che non ci sia disponibilità.
    La verità comunque la sanno solo Galliani e Berlusconi. Suma riporta quello che arriva dalla società.
    Gli spifferi che arrivano ad altri possono eventualmente venire da fonti differenti che sono state ben informate dai diretti interessati, comunque il quadro della situazione è poco chiaro per tutti in questo momento.

Il punto comunque non sono i soldi di Bee, ma che Berlusconi avrebbe investito col patrimonio personale, con o senza nuovi soci.
    E questo non sta succedendo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    COmunque io non capisco, se davvero ci sono questi soldi, perché galliani non fa un ultimo tentativo per martinez? il giocatore sembra non aver ancora deciso, come mai nessun pressing o rilancio? Ho come la sensazione che non aspettavano altro che qualche altra squadra si inserisse.

Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    COmunque io non capisco, se davvero ci sono questi soldi, perché galliani non fa un ultimo tentativo per martinez? il giocatore sembra non aver ancora deciso, come mai nessun pressing o rilancio? Ho come la sensazione che non aspettavano altro che qualche altra squadra si inserisse.
    su ibra a occhi chiusi
    jm non vale quei soldi

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    Ti piace Suma quando ti permette di "eccitarci tutti insieme" ?
    E' esattamente il contrario di quello che ho detto. Apprezzo questo Suma pacato e quasi obiettivo.
    Il Suma da orgasmo di gruppo lo lascio a voi

Member L'avatar di MaschioAlfa
    I $oldi sarebbero arrivati anche dal mio portafogli e da molti altri tifosi...

Erano quasi riusciti a farmi fare l abbonamento a Mediaset Premium !!
    dalle stelle alle stalle nell arco di una giornata.

Se non rilanciano per JM mi sa che c'è davvero lo zampone di Ibra

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 5131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.