Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 148

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Ha detto in poche parole che è colpa di Galliani come tutti ben sappiamo. Dopo ci ha girato intorno perchè deve tenersi il lavoro ma queello è il succo. Stavolta bravo Suma.
    In realtà ha fatto intendere che la colpa è di Lucas.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di malos
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    In realtà ha fatto intendere che la colpa è di Lucas.
    Anch'io ho inteso così. Poi ieri sera vedendo Ordine 10 minuti, di più non reggevo, ha chiaramente detto che la colpa del fallimento è di Lucas e che d'ora in poi Galliani si muoverà da solo.

Junior Member L'avatar di nimloth
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Anch'io ho inteso così. Poi ieri sera vedendo Ordine 10 minuti, di più non reggevo, ha chiaramente detto che la colpa del fallimento è di Lucas e che d'ora in poi Galliani si muoverà da solo.
    e quando mai questi darebbero la colpa a Galliani ?!?!?

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ćon quei 75 milioni dovrebbero andare dal Dortmund e comprare Reus e Gundogan
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ćon quei 75 milioni dovrebbero andare dal Dortmund e comprare Reus e Gundogan
    Attaccane altre 20 e ti compri pure Hummels.Un pacchetto da 95 milioni ed hai rifondato mezza squadra.
    Sogniamo sogniamo che tanto è l'unica cosa gratis che abbiamo.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Attaccane altre 20 e ti compri pure Hummels.Un pacchetto da 95 milioni ed hai rifondato mezza squadra.
    Sogniamo sogniamo che tanto è l'unica cosa gratis che abbiamo.
    Stessa cosa che ho pensato ieri

Ho pensato di partire a 90 a chiudere a 100 eheh..

Peccato sia utopia.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Il problema è esattamente la dimensione che oggi abbiamo assunto dopo ste due legnate mediatiche...cioè qua corriamo davvero il rischio che da chiunque ci presentiamo anche se con i soldi veniamo presi a pesci in faccia...danno di immagine gravissimo come mai prima d'ora...un conto è non avere i soldi, ma venire snobbati dai giocatori è davvero la cosa peggiore che può capitare..urge inversione di marcia..
    Spero ora anche il nano capisca cosa ha voluto dire non investire per 10 anni e aver lasciato tutto in mano a fester

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da aleslash Visualizza Messaggio
    Ha praticamente detto che ha toppato totalmente Galliani
    A questo punto se Suma subirà conseguenze da questa sua dichiarazione promuoviamo una petizione a suo favore....e mandiamo il Gallo a fare il testimonial della Cesare Ragazzi!!!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Lo ripeto: le antipatie e simpatie personali non si discutono.
    Resto invece perplesso quando gli piovono critiche e insulti come se fosse un responsabile del Milan.
    Lui è l'equivalente di un ambasciatore, e senza i privilegi di un vero ambasciatore, e come si dice: ambasciator non porta pena.

Posso assicurare che gli secca tantissimo metterci la faccia sempre e comunque, ma lo fa perchè il suo ruolo lo richiede.
    Invece dirigenti e proprietari la faccia non ce la mettono mai.

Milan Channel è forse l'unico canale tematico al mondo dove nè i dirigenti nè i proprietari restano ospiti in studio a rispondere ai tifosi o a partecipare a un dibattito.
    Disanima totalmente errata,
    Suma è a tutti gli effetti un giornalista, non l'addetto stampa del Milan,
    e il suo ruolo di direttore di Milan Channel gli imporrebbe di mantenere una posizione bilanciata tra le opinioni dei tifosi e quelle della società.

Senza contare gli ignobili attacchi alle società rivali che fà ripetutamente durante i suoi editoriali,
    questi sarebbero concepibili solo se fosse un opinionista neutrale non lo zerbino del Milan.

Citazione Originariamente Scritto da cassandrasoccer Visualizza Messaggio
    I tifosi della Juventus andavano anche in serie B a vedere la Juve. Anche quando fatto due settimi posti.
    I tifosi del Milan andavano in serie B a vedere Milan-Cavese, in 40.000
    Adesso 40.000 spettatori li superiamo quando giochiamo in casa con la Juve e con L'inter. So che sono epoche diverse, difficilmente paragonabili, ma si dovrebbe riflettere sul fatto che, ormai superare i 30000 a san siro è un'eccezione. E non credo che questo dipenda dalla competitività della squadra. Penso che molte responsabilità siano nell'atteggiamento della dirigenza.

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.