Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 148

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Questa volta mi è piaciuto Suma.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ha detto in poche parole che è colpa di Galliani come tutti ben sappiamo. Dopo ci ha girato intorno perchè deve tenersi il lavoro ma queello è il succo. Stavolta bravo Suma.

Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Paragone improponibile, la Juve è andata in B con dei Top player come Buffon e Del Piero, noi i top player li abbiamo ceduti nonostante disputassimo la champions,
    in realtà il paragone con la Juve è desolante,
    loro hanno ricostruito dal nulla, noi dalla vetta d'europa abbiamo demolito in maniera vergognosa una squadra per poi scoprire che facciamo un deficit superiore a quando avevamo i fuoriclasse.
    Va tutto bene.
    Devi avere fede. Nella morte e nella malattia, nella gioia e nel dolore.

Member L'avatar di bmb
    Io sto con Suma. E non commento chi ha minacciato di morte la sua famiglia costringendolo a togliersi da fb.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da bmb Visualizza Messaggio
    Io sto con Suma. E non commento chi ha minacciato di morte la sua famiglia costringendolo a togliersi da fb.
    Quoto. E quoto. Poi comunque capisco che si comporti e dica così, così come comprendo chi se la prende civilmente alle sue sparate.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Lo ripeto: le antipatie e simpatie personali non si discutono.
    Resto invece perplesso quando gli piovono critiche e insulti come se fosse un responsabile del Milan.
    Lui è l'equivalente di un ambasciatore, e senza i privilegi di un vero ambasciatore, e come si dice: ambasciator non porta pena.

Posso assicurare che gli secca tantissimo metterci la faccia sempre e comunque, ma lo fa perchè il suo ruolo lo richiede.
    Invece dirigenti e proprietari la faccia non ce la mettono mai.

Milan Channel è forse l'unico canale tematico al mondo dove nè i dirigenti nè i proprietari restano ospiti in studio a rispondere ai tifosi o a partecipare a un dibattito.

Bannato
    Perché non siamo stati bravi e chiaramente una critica a galliani, mi fa sperare questo, magari Berlusca finalmente lo caccia

lo odio con tutto me stesso. ma le bestie che lo minacciano di morte dovrebbero finire in galera.

e lui come troppi ormai sono scelti dalle alte sfere del Milan per fare da frangiflutti alle ondate di tifosi arrabbiati.
    sono le vittime sacrificali di Berlusconi e Galliani.
    col piffero che il gallo si fa un profilo sui social network.

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Non amo assolutamente Suma ma questa volta è stato chiaro e per nulla elusivo.
    A me è anche parso sincero.
    Ha detto chiaramente che abbiamo sbagliato noi, punto.
    Sulla questione Mendes-Lucas non ha inventato castronerie perché di Mendes a lavoro su JM ne parla A Bola da almeno 2-3 settimane. Quindi è un fatto che Mendes c'entri molto sul passaggio di JM all'Atletico Madrid e che qualcosa nel rapporto Gallaini-Lucas non abbia funzionato.

Ovviamente la gente che gli augura la morte o minaccia di morte i suoi familiari è criminale e mi auguro sia punita nelle opportune sedi.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

martinmilan
    Ospite
    vabbè anche qui c è chi augura la morte a galliani eppure vedo che scrive lo stesso...detto questo suma per me rimane sempre un chiaccherone.Non impara mai dai suoi errori.

L'unico che ha sbagliato in questa faccenda è stato solo lui che ha ammesso che in un attimo di entusiasmo di avere messo quella scritta''Jackson si!" e ha detto che è stata una sua iniziativa.Galliani non centra nulla questa volta.Kondogbia a parità di offerte ha scelto l'inter e martinez rinviava le visite apposta in accordo coi medici colombiani perchè evidentemente sapeva dell'atletico.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.