Mauro Icardi

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mauro Icardi, a 22 anni, capocannoniere della Seria A (oltre a 6 assist). Che ne pensate?
A me sembra veramente una grandissima prima punta, probabilmente uno dei migliori finalizzatori attualmente in circolazione. Altro che le scuse "eh ma se non lo servono" che si fanno per tutti gli altri attaccanti che non segnano manco a pagarli (vedi i nostri).
Caratterialmente mi sembra abbastanza fumoso, ma non sembra che questo influenzi il suo rendimento in campo.
Ah, 22 anni, uno in meno del giovine El Shaarawy...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
bravo quanto antipatico... non lo vorrei al milan manco se ce lo regalano..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mauro Icardi, a 22 anni, capocannoniere della Seria A (oltre a 6 assist). Che ne pensate?
A me sembra veramente una grandissima prima punta, probabilmente uno dei migliori finalizzatori attualmente in circolazione. Altro che le scuse "eh ma se non lo servono" che si fanno per tutti gli altri attaccanti che non segnano manco a pagarli (vedi i nostri).
Caratterialmente mi sembra abbastanza fumoso, ma non sembra che questo influenzi il suo rendimento in campo.
Ah, 22 anni, uno in meno del giovine El Shaarawy...

.

E' migliorato un sacco con Mancini (che come allenatore non è un granchè ma almeno è un allenatore).
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Odioso, ma è giovane e segna già tanto, potenzialmente ha tutto per diventare uno dei migliori centravanti d'Europa, l'Inter in futuro se le sarà necessario ha un giocatore da 50 mln in casa.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
E' fortissimo!E pensare che è diventato capocanniere giocando in questa pessima Inter!Complimenti a lui.Caratterialmente è stupido,ma sta comunque migliorando.Sta anche imparando a giocare di più per la squadra e con i compagni.
Bravo...Lo vorrei eccome al Milan!Proprio perchè è nerazzuro!Strapparglielo ai cuginastri sarebbe epico ahaha
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Cervello di gallino, ma gran bella punta. Fare 22 gol in quest'Inter disastrata era difficilissimo.
 
Alto
head>