Mauro Emanuel Icardi

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Indubbiamente. Poi non voglio sminuire il fatto che abbia solo 19 anni e che si vede abbia delle doti. Però, sentirlo accostato a grandi club, definirlo campione, predestinato. Mah, credo sia un pò esagerato, tutto qui.

Non arrivando più campioni affermati dall'estero, essendoci difficoltà a prendere anche 22-23enni in rampa di lancio (Sissoko, Willian, ecc….) ecco che quando spunta fuori un calciatore con un po’ di qualità, si grida al fenomeno.
Poi magari lasciano l'Italia e hanno difficoltà, due numi a caso: Sanchez e Pastore. :cool:
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
oggi nullo assoluto, hanno fatto quasi catenaccio e icardi non e mai riuscito a partire :facepalm: secondo me e bravo ma non e da grande per il momento gli serve ancora tempo.
 
G

Graxx

Guest
peccato che in attacco siamo completi...altrimenti un pensierino a lui lo avrei fatto...balo e elsha cmq gli sn superiori e non poco...
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,109
Reaction score
857
Io neanche l'ho messo in panca questo giro: il sito gli metteva la X di infortunato senza neanche speranza che subentrasse dalla panchina.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,821
Reaction score
1,184
Visto anche l'altra sera contro il PSV questo speriamo vada via presto dall'Inter perché è un fenomeno, magari non parteciperà molto al gioco corale ma è un cecchino devastante, spero che Real o Bayern lo comprino già a gennaio.
Unica pecca secondo me ha un procuratore ( Wanda) troppo ingombrante e può creare malumori ma a mio parere uno dei centravanti più forte di tutti i tempi e ci sono interisti che lo criticano.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,154
Reaction score
1,514
Visto anche l'altra sera contro il PSV questo speriamo vada via presto dall'Inter perché è un fenomeno, magari non parteciperà molto al gioco corale ma è un cecchino devastante, spero che Real o Bayern lo comprino già a gennaio.
Unica pecca secondo me ha un procuratore ( Wanda) troppo ingombrante e può creare malumori ma a mio parere uno dei centravanti più forte di tutti i tempi e ci sono interisti che lo criticano.

Con tutto il rispetto per Icardi, grande attaccante d'area di rigore, non può nemmeno lucidare gli scarpini a uno come Shevchenko, altro che più forte di tutti i tempi...
 
Alto
head>