Maturità 2013: Latino al Classico, Matematica allo Scientifico

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Tecnologia delle costruzioni per i geometri è una pacchia..... Sarebbe stato peggio estimo o costruzioni
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
io non capisco, sono ANNI che tutti i media riportano con insistenza il giorno in cui il Ministero fa uscire la circolare le materie degli esami. Le seconde prove sono sempre quelle, da sempre. L'unico forse è il classico che alterna greco e latino. Bah
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Wow, ragioneria per due anni di fila è un po' una batosta per i prof in primis, ma anche per i ragazzi.
Diciamo che, di solito, essendosi sempre alternate ragioneria e informatica di anno in anno all'indirizzo programmatori, i prof di questo primo quadrimestre avranno rivolto il loro lavoro più verso l'informatica, dato che ragioneria è uscita lo scorso anno.

guarda, io frequento la quarta ragioneria indirizzo programmatori, e sono stra-sicuro che la quinta di quest'anno ha come materia informatica :asd: l'anno prossimo invece con l'alternanza ci sarà ragioneria :sisi:
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Godo perchè dopo 4 anni in cui mi sono bruciato metà estate posso spassarmela liberamente mentre voi sfigatelli vi romperete i fondelli fino a Luglio, buon studio :fuma:
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Esistono anche i Tecnici industriali :fuma:

Al corso di Informatica si alternano rispettivamente Informatica e Sistemi, quest'anno tocca a Informatica (il male:pat: ), se tutto va bene io dovrei avere Sistemi l'anno prossimo.
 
Alto
head>