Matuidi vicino alla Juve

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il presidente del PSG ha appena detto che Matuidi non si muove.

Se ci atteniamo alle dichiarazioni Pogba dovrebbe giocare ancora nella Juve ed Higuain stare ancora a Napoli. Le dichiarazioni sono sempre di circostanza per non abbassare il prezzo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,805
Reaction score
352
Se ci atteniamo alle dichiarazioni Pogba dovrebbe giocare ancora nella Juve ed Higuain stare ancora a Napoli. Le dichiarazioni sono sempre di circostanza per non abbassare il prezzo.

Nasser Al-Khelaïfi non ha bisogno di giocare cosi per il prezzo.. in realtà non lo ha fatto mai per vendere nessun giocatore.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Nasser Al-Khelaïfi non ha bisogno di giocare cosi per il prezzo.. in realtà non lo ha fatto mai per vendere nessun giocatore.

Con Raiola procuratore nessuno può stare al sicuro, manco lo sceicco. Comunque staremo a vedere chi arriverà.
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
si ma secondo me sbagliate a spendere tanti soldi per questo...

corvorossonero ...Scusa se non ti rispondo sull'argomento..... siccome ho visto che sei un collaboratore....ti volevo chiedere come mai non riesco a mandare un messaggio privato agli amministratori del forum....e nemmeno ai moderatori...dopo aver scritto il messaggio mi dice che c'è stato un errore e non me lo fa inviare..... siccome non mi è possibile scrivere il privato....ti posso scrivere qui la motivazione del mio messaggio... magari tu puoi aiutarmi.... Grazie...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
corvorossonero ...Scusa se non ti rispondo sull'argomento..... siccome ho visto che sei un collaboratore....ti volevo chiedere come mai non riesco a mandare un messaggio privato agli amministratori del forum....e nemmeno ai moderatori...dopo aver scritto il messaggio mi dice che c'è stato un errore e non me lo fa inviare..... siccome non mi è possibile scrivere il privato....ti posso scrivere qui la motivazione del mio messaggio... magari tu puoi aiutarmi.... Grazie...

Devi avere almeno 150 post qui (mi pare).
 

RE_CARLO

New member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
103
Reaction score
0
Devi avere almeno 150 post qui (mi pare).

La mia motivazione del messaggio che non riesco ad inviare in privato è la seguente.... mi è stata tolta la possibilità di poter scrivere nei Topic che riguardano il Milan..premesso che non ho mai offeso nessuno... ma ho solo scritto qualche commento su una mia personale opinione sull'argomento di cui si discuteva... Ora ti chiedo se è possibile essere riabilitato a poter commenatre anche notizie riguardanti il Milan nel rispetto delle regole.....dialognando in modo educato e civile anche con voi tifosi rossoneri ....altrimenti a cosa serve rimanere iscritto su un forum dove non si possono scmambiare opinioni anche se di opposte fazioni....meglio cancellarsi a sto punto.
 
Alto
head>