Matuidi alla Juve, è fatta.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Chiusa la trattativa per il centrocampista francese sulla base di 20 mln, da capire se sono compresi i bonus. Allegri ha dunque risolto il rebus centrocampo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,967
Reaction score
2,513
e poi c'è chi si lamenta dei prezzi dei nostri acquisti. Purtroppo il mercato è cambiato e bisogna aggiornare il listino prezzi
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,980
Reaction score
2,610
20 milioni per Matuidi non è poi così tanto, se Kalinic ne costa più di 25...
Comunque, anche tornasse sui suoi livelli migliori, non mi sembra il centrocampista che faccia fare loro il salto di qualità a livello europeo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
20 milioni per Matuidi non è poi così tanto, se Kalinic ne costa più di 25...
Comunque, anche tornasse sui suoi livelli migliori, non mi sembra il centrocampista che faccia fare loro il salto di qualità a livello europeo.

Concordo. I tempi del centrocampo Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba sono ormai passati.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Oserei dire che Matuidi costringe al campo di modulo, perché costringere, viceversa, lui in mediana significherebbe buttare l'investimento.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Matuidi a 20mln è un furto.

Il titolare del Psg e della Francia a 20 non è un furto mai. Al massimo lo potevi prendere a 15 tipo, ma non cambia la solfa, a meno che non pensi che un giocatore così lo sceicco te lo regali.

Comunque visti gli altri nomi papabili come n'zonzi, emre can, mi va anche bene, preferivo strootman, ma pazienza.

Ora via a prendere il titolare al posto di quell'aborto di de sciglio
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Da avversario penso che poteva andarci peggio. Temevo qualche colpo grosso.. e invece mi sembra un acquisto che non rende la juve più forte. Certo.. allunga la rosa.. ma sempre in 11 si gioca. E gli 11 titolari della juve sono piu deboli di quelli dell anno scorso.
 
Alto
head>