Matuidi alla Juve, è fatta.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non hanno preso Tolisso per motivi tattici e prendono Matuidi che gioca nello stesso ruolo con meno qualità? Mi sembra un acquisto fatto solo per amicizia con Raiola tanto per fare qualcosa ma non eleva in nessun modo la qualità del centrocampo.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,873
Reaction score
3,077
La Juve ha bisogno di un centrale pronto, un difensore per la fascia destra e a centrocampo di uno che spost gli equilibri.

Per quanto possa essere un buon giocatore, Matuidi non e la risposta per questa necessita della Juventus. Inoltre sono davanti ad un equivoco tattico. Matuidi in un centrocampo a due con Pjanic non lo vedo proprio. Percio dovranno tornare al centrocampo a tre. 4-3-3 con Dybala largo e Mandzukic in panchina mi pare la unica possibilita.

Poi anche su Matuidi ho dei dubbi in riguardo alla sua eta e le motivazioni.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Matuidi a 20 milioni è un colpaccio. Se non fosse stato in scadenza ne avrebbero chiesti sui 30 se non di più. Ottimo affare a mio parere. Però eh miraccomando l'inter rimane superiore alla Juventus :asd:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Non lo vedo proprio in un centrocampo a due.
Non li vedo tornare al 433.
Insomma non capisco molto.

Ma Matuidi e un bel giocatore.
Per me piu forte di Khedira (anche se molto diverso).
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
La Juve aveva bisogno di legna e dinamicità a centrocampo non di costruttori di gioco, perché pjanic non è un falegname. Difatti i giocatori che cercavano era tutti di questo profilo.

Il mio preferito era Matic onestamente.

In Inghilterra drinkwater costa 45 MLN, 20 per matuidi è una grande operazione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La Juve aveva bisogno di legna e dinamicità a centrocampo non di costruttori di gioco, perché pjanic non è un falegname. Difatti i giocatori che cercavano era tutti di questo profilo.

Il mio preferito era Matic onestamente.

In Inghilterra drinkwater costa 45 MLN, 20 per matuidi è una grande operazione.

Si ma Matuidi è una mezz'ala che in un centrocampo a 2 ha giocato solo qualche partita in nazionale insieme a Pogba ...da adattato. Saranno anche giusti i 20 milioni ma hai preso un giocatore per adatrarlo. Non é il suo ruolo. E mi puzza di ingaggio altissimo....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
La Juve aveva bisogno di legna e dinamicità a centrocampo non di costruttori di gioco, perché pjanic non è un falegname. Difatti i giocatori che cercavano era tutti di questo profilo.

Il mio preferito era Matic onestamente.

In Inghilterra drinkwater costa 45 MLN, 20 per matuidi è una grande operazione.

Pjanic come costruttore va male male
anche in coppa non ne ha indovinato uno di passaggi dalle retrovie
l'unico in rosa con quelle doti è Bentacur
ma mi pare eccessive dare queste responsabilità a uno appena arrivato
e pure parecchio giovane...

ma Pjanic bocciato.. anche l'anno scorso stessa storia XD
non si può vedere con quelle funzioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,492
Reaction score
3,606
Soldi buttati. 20 mln di cartellino, chissà quanto di commissioni e ingaggio.
Il giocatore che dovevano prendere era Kessie, purtroppo per loro lo abbiamo preso noi.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Io ho capito 20 più 10 di bonus se raggiunge 80 percento partite giocate con la maglia dei galeotti
 
Alto
head>