Matuidi alla Juve, è fatta.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
è questo nn ti risolve il problema di impostazione..
bene la Juve rischia grosso.. se spera il Marchisio poveri loro haha
neppure lui sa fare.. adattato e si toglie la possibilità dei suoi goal
perché non si inserisce mai in quel punto del campo...

prendersi un difensori regista costa minimo 50 mln
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Il titolare del Psg e della Francia a 20 non è un furto mai. Al massimo lo potevi prendere a 15 tipo, ma non cambia la solfa, a meno che non pensi che un giocatore così lo sceicco te lo regali.

Comunque visti gli altri nomi papabili come n'zonzi, emre can, mi va anche bene, preferivo strootman, ma pazienza.

Ora via a prendere il titolare al posto di quell'aborto di de sciglio

Io intendo che è un furto da parte della Juve, per me dovrebbe valere tra i 35/40mln
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a 20 milioni (più bonus) è una buona presa.
che però aggiunge zero (se non profondità di rosa) alla Juve.
Ottimo... magari lasciano perdere Keita...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Io intendo che è un furto da parte della Juve, per me dovrebbe valere tra i 35/40mln

Ma no dai, è ad un anno dalla scadenza, ha 30 anni e non è più al centro del progetto a Parigi, non potrebbe mai valere 35 o 40, è un'operazione simile a quella nostra di Biglia (preso a 17+3).
Fermo restando che si tratta comunque di un ottimo centrocampista, ma che non ti sposta gli equilibri e probabilmente indirizza la Juve verso un ritorno al centrocampo a 3
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Con quel po’ po’ di attaccanti che si ritrovano mi sarei aspettato più un mediano da inserire nel 4-2-3-1 piuttosto che Matuidi che per rendere al meglio deve giocare mezzala. A questo punto, qualora restassero sul 4-3-3, mi chiedo se fosse proprio il caso di investire 40 milioni per Bernardeschi.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Classica operazione low-cost marmottiana di fine mercato. Dopo aver inseguito i big va sulla soluzione di ripiego ed economicamente meno esosa.

Sinceramente non vedo cosa possa dare Matuidi. Un mediano che non costruisce gioco e che non aggiunge nulla al tasso tecnico della squadra. E' un buon giocatore che però non vedo come possa rivoltare la Juve. Mi pare evidente che Marotta si voglia cautelare contro gli infortuni di Marchisio e Khedira e non aggiungere qualcosa alla squadra.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Per me questo è un gran colpo se non era per RAiola l'avrei preso volentieri:).
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Per me è un ottimo giocatore, solo che nn gli risolve nessun problema o al limite ne crea. Il 4-2-3-1 nn è l'ideale per lui, comunque è meno forte di khedira e nn può sostituire pjanic per caratteristiche (hanno già problemi in impostazione). È perfetto per il centrocampo a 3 ma hanno mille esterni che farebbero panchina... e dybala giocherebbe in un ruolo a lui nn congeniale, largo a dx nel tridente
 
Alto
head>