Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Localitą
    Napoli
    Si vede l'osso che esce fuori addirittura.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

Localitą
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Vero.L'unico č Ashley Cole che chiama subito di corsa la barella con una faccia abbastanza scioccata.
    Casualmente l'unico che viene dalla Premier, dove praticamente l'hanno inventato il fair play.

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Localitą
    Germania
    Il comportamento di alcuni giocatori della Roma e veramente una cosa da censurare.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da walter 22 Visualizza Messaggio
    Ma veramente incredibile... poi chi č quello che va ha dirgli pure qualcosa?
    Se non erro č Paredes il numero di maglia sembra il 32.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Casualmente l'unico che viene dalla Premier, dove praticamente l'hanno inventato il fair play.
    Gią!Riguardando il video perņ ho notato che anche Gervinho si mette subito le mani nei capelli e si gira verso le panchine,credo per chiamare anch'esso la barella.Schifoso il comportamento di Paredes che va a muso duro da Mattiello.Da prendere a calci nel sedere!

La cosa pił brutta di questo video,a parte l'infortunio, č la faccia di Mattiello.Quando alza la testa e si guarda la gamba fa una faccia incredula.Forse a primo impatto nemmeno lui si era reso conto della gravitą dell'infortunio.
    Poveraccio mi dispiace un sacco.

In questo video si vede ancora meglio.

Cristo santo mi son messo le mani nei capelli quando ho visto questo intervento.
    Mi dispiace dirlo,ma Nainggolan rischia d'aver stroncato la carriera a questo ragazzo.Pazzesco.Intervento a dir poco Killer e Nainggolan non si č preso nemmeno il giallo.Non ho parole.

P.S: Gią il fermo immagine č abbastanza scioccante.
    Mi basta il fermo immagine,non voglio aprire il video.Poveraccio,dev'essere stato orribile.Spero che,qualunque sia il tempo di ripresa,torni a giocare.19 anni sono troppo pochi per terminare una carriera.
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeračqui #Vivalesocietąnormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Bannato
    Forza Mattiello, certo poverino, chissą che paura avrą preso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Se non erro č Paredes il numero di maglia sembra il 32.
    Spero che abbia chiesto scusa almeno, anche se pare accorgersene dopo di aver fatto una sciocchezza.

Localitą
    Napoli
    Gią!Riguardando il video perņ ho notato che anche Gervinho si mette subito le mani nei capelli e si gira verso le panchine,credo per chiamare anch'esso la barella.Schifoso il comportamento di Paredes che va a muso duro da Mattiello.Da prendere a calci nel sedere!

La cosa pił brutta di questo video,a parte l'infortunio, č la faccia di Mattiello.Quando alza la testa e si guarda la gamba fa una faccia incredula.Forse a primo impatto nemmeno lui si era reso conto della gravitą dell'infortunio.
    Poveraccio mi dispiace un sacco.
    Gervinho pure viene dalla Premier naturalmente... per Mattiello, sģ, al momento non senti nulla se non un forte "strappo", č nei momenti successivi che il dolore diventa lancinante.

non credo che paredes si sia reso conto della gravitą dell'infortunio , infatti va a prendersela col giocatore dell'empoli per lo scontro duro . Questa č una bella foto :
    Il fu frenguzzo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.