Mattia Perin

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Confermo che la stagione è super buona, è il terzo portiere del campionato e i primi due sono Buffon e De Sanctis...

Guardate gli highlights contro Parma, Lazio, Verona, Torino, Sassuolo e Inter... I risultati sono per grande merito suo e da un portiere così giovane (al secondo anno di A) non me lo aspettavo proprio... Sta crescendo di mese in mese e se continua a lavorare così tra 2 anni giocherà lui agli Europei... Averne di portieri così...
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ma il problema è che discontinuo: a volte è insuperabile,a volte è più inutile di un citofono.

Ha 21 anni, è normale che non possa essere già un campione.
L'anno scorso è stato disastroso, ma quest'anno è piuttosto continuo, spesso è il migliore in campo per il Genoa.
Ha lampi da fenomeno. Ogni tanto fa qualche papera, ma è normale. Le fa anche il tanto osannato (tra gli Under 21) Ter Stegen.
Io lo porterei al Milan domani mattina.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Quest'anno dove sarebbe discontinuo?

Posso capire l'anno scorso in quel cesso di squadra ma ad oggi come rendimento è sopra ai vari Handanovic, Marchetti e compagnia, casualmente il Genoa ha la quarta miglior difesa del campionato.

O lo prendiamo a giugno o farà la fine di Strooman, Jorginho ecc..
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,772
Fa delle parate che non farebbe nessun altro in A al momento. Ha un talento incredibile. Spesso fa errori che proprio è evidente siano dettati dall'inesperienza e dalla giovinezza (come era per Antonini :fuma:)...Tra un paio di anni potrebbe diventare davvero forte,al momento è "esuberante",fa errori per troppa voglia di dimostrare. Se lo prendiamo troppo presto rischiamo di bruciarlo al primo errore,allo stesso tempo se aspettiamo rischiamo che tempo 1 anno e vale 20 milioni :fuma: Boh. Con l'amicone Preziosi forse sarebbe il caso di prender lui e il terzino croato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,613
Reaction score
4,772
Posso capire l'anno scorso in quel cesso di squadra
Guarda io le ho viste tutte le partite del Pescara,abito a 8km dallo stadio: poraccio prendeva una media di 30 tiri a partita,ci sta fare qualche errore con quella difesa. Si vocifera che Stroppa lo cazziasse per via dei capelli; fra l'altro non giocava sempre titolare perchè ad un tot di presenze il Pescara doveva cacciare altro cash..Credo avesse perso fiducia nei propri mezzi anche per queste cose,l'ambiente è importante.
 
Alto
head>