Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94

Discussione: Mattia Perin

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Boh, a me non piace ma mi fido di voi
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Non è ancora un portiere da Milan,fa troppi errori.

O Animal L'avatar di O Animal
    Confermo che la stagione è super buona, è il terzo portiere del campionato e i primi due sono Buffon e De Sanctis...

Guardate gli highlights contro Parma, Lazio, Verona, Torino, Sassuolo e Inter... I risultati sono per grande merito suo e da un portiere così giovane (al secondo anno di A) non me lo aspettavo proprio... Sta crescendo di mese in mese e se continua a lavorare così tra 2 anni giocherà lui agli Europei... Averne di portieri così...

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Grande Mattia
    Dopo il Mondiale credo sia giusto puntare su di lui.
    In questo momento è parecchio davanti a Bardi.

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Non è ancora un portiere da Milan,fa troppi errori.
    Se lo paragoniamo ai nostri ...

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Grande Mattia
    Dopo il Mondiale credo sia giusto puntare su di lui.
    In questo momento è parecchio davanti a Bardi.

Se lo paragoniamo ai nostri ...
    Ma il problema è che discontinuo: a volte è insuperabile,a volte è più inutile di un citofono.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma il problema è che discontinuo: a volte è insuperabile,a volte è più inutile di un citofono.
    Ha 21 anni, è normale che non possa essere già un campione.
    L'anno scorso è stato disastroso, ma quest'anno è piuttosto continuo, spesso è il migliore in campo per il Genoa.
    Ha lampi da fenomeno. Ogni tanto fa qualche papera, ma è normale. Le fa anche il tanto osannato (tra gli Under 21) Ter Stegen.
    Io lo porterei al Milan domani mattina.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Quest'anno dove sarebbe discontinuo?

Posso capire l'anno scorso in quel cesso di squadra ma ad oggi come rendimento è sopra ai vari Handanovic, Marchetti e compagnia, casualmente il Genoa ha la quarta miglior difesa del campionato.

O lo prendiamo a giugno o farà la fine di Strooman, Jorginho ecc..

Bisogna prenderlo assolutamente

Fa delle parate che non farebbe nessun altro in A al momento. Ha un talento incredibile. Spesso fa errori che proprio è evidente siano dettati dall'inesperienza e dalla giovinezza (come era per Antonini )...Tra un paio di anni potrebbe diventare davvero forte,al momento è "esuberante",fa errori per troppa voglia di dimostrare. Se lo prendiamo troppo presto rischiamo di bruciarlo al primo errore,allo stesso tempo se aspettiamo rischiamo che tempo 1 anno e vale 20 milioni Boh. Con l'amicone Preziosi forse sarebbe il caso di prender lui e il terzino croato.

Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Posso capire l'anno scorso in quel cesso di squadra
    Guarda io le ho viste tutte le partite del Pescara,abito a 8km dallo stadio: poraccio prendeva una media di 30 tiri a partita,ci sta fare qualche errore con quella difesa. Si vocifera che Stroppa lo cazziasse per via dei capelli; fra l'altro non giocava sempre titolare perchè ad un tot di presenze il Pescara doveva cacciare altro cash..Credo avesse perso fiducia nei propri mezzi anche per queste cose,l'ambiente è importante.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.