Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Arriva in prestito con diritto di riscatto, quindi se si rivelera' un bidone, lo rispediamo a Roma a giugno

Anche se farà schifo (cosa più che probabile visto il nostro gioco) scommetto che ci renderemo ridicoli per tutta l'estate pur di trattenerlo a due lire.
Altro che rispedirlo a Roma...

Detto questo...benvenuto ed in bocca al lupo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Credo fortemente in Mattia. Sempre detto che il vero errore dell'Inter fu quello di vendere lui e non quello di vendere Balotelli.
Non so se avrà subito un certo impatto, visto che la squadra non sa giocare a calcio.
Tuttavia Destro è un giocatore che IMPONE di giocare in un certo modo. Magari è uno stimolo in più per cercare soluzioni tattiche e di gioco.

Ma farà bene e smentirà tutti i detrattori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Credo fortemente in Mattia. Sempre detto che il vero errore dell'Inter fu quello di vendere lui e non quello di vendere Balotelli.
Non so se avrà subito un certo impatto, visto che la squadra non sa giocare a calcio.
Tuttavia Destro è un giocatore che IMPONE di giocare in un certo modo. Magari è uno stimolo in più per cercare soluzioni tattiche e di gioco.

Ma farà bene e smentirà tutti i detrattori.

Io dai tempi della primavera nerazzura dico che Destro è uno che vede la porta come nessun altro calciatore italiano, però mi rendo conto della situazione del Milan e mi spiace per lui, faticherà e con ogni probabilità fallirà. Ovviamente spero di esser smentito.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Ho una bruttissima sensazione....spero di sbagliarmi....
benvenuto Mattia!!!!
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
tumblr_molsfpYOGc1suq4ego1_500.gif
:ave: :ave:

[MENTION=18]Andreas89[/MENTION] [MENTION=214]Splendidi Incisivi[/MENTION] :fuma:
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Segna mai Destro :ave:

Secondo me è un gran bel giocatore. Però ha il problema di tutti i giocatori che abbiamo già in rosa: non ha carattere. E i giovani da chi lo imparano il carattere se i senatori non ne hanno?

Destro non ha carattere ? Vi accorgerete presto che è un bello zuccone, pure troppo

Io dai tempi della primavera nerazzura dico che Destro è uno che vede la porta come nessun altro calciatore italiano, però mi rendo conto della situazione del Milan e mi spiace per lui, faticherà e con ogni probabilità fallirà. Ovviamente spero di esser smentito.

Conosco 3-4 ragazzi che ci han giocato contro ( gente che ha giocato con Gabbiadini e Balotelli ) e tutti mi han sempre detto che a livello giovanile fosse una specie di divinità
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>